in fase di mantenimento...tra poco lascio..

elisir06

Utente
2 Agosto 2007
1,288
3
415
da un mese e mezzo ho fatto un giorno si e un giorno no.ora sono passato a una volta ogni tre giorni.volevo poi sospenderlo dal mese di giugno.voi che dite?posso reggere fino a fine agosto??saluti
lo devo fare per forza perchè poi cambierò tipo di minox e questo mi da fastidi.

elisir06

Utente
2 Agosto 2007
1,288
3
415
da un mese e mezzo ho fatto un giorno si e un giorno no.ora sono passato a una volta ogni tre giorni.volevo poi sospenderlo dal mese di giugno.voi che dite?posso reggere fino a fine agosto??saluti
lo devo fare per forza perchè poi cambierò tipo di minox e questo mi da fastidi.

elisir06

Utente
2 Agosto 2007
1,288
3
415

elisir06

Utente
2 Agosto 2007
1,288
3
415
Non era questa il concetto.cmq non cambio perchè ricomincerei da capo.Ad ogni marca di minox diverso ricomincia un pò la cadut aindotta.LO SO PERCHé ne ho cambiati due in quasi tre anni.Quindi volevo far sospensione graduale e stare due mesi e mezzo senza.
La mia domanda è se potevo reggere senza perdere il recupero.chi lo ha fatto?

aleturbo

Utente
30 Giugno 2009
830
46
265
Sicilia
Se molli il minoxidil per due mesi e mezzo nel giro di un mese ti viene un effluvio da paura, fidati a me è successo poco tempo fa.

In una settimana non arrivi a perdere tanto, ma due mesi e mezzo significa che hai mollato per troppo tempo e ti servirà un grosso sturalavandino per stappare i lavandini che riempirai di capelli, oltre a diradarti in modo evidente[cp]

sconosciuto

Utente
16 Febbraio 2009
255
0
265
A me successe qualche anno fa, dopo un mese persi tutto quello che avevo recuperato nel frontale.
Poi dopo qualche anno ho ricominciato però...

dr_paolo gigli

Moderatore
Staff
16 Marzo 2003
31,114
1,322
2,015
cambia il tipo di minoxidil e basta sempreche sia necesdsario farlo, cambiare prodotti in continuazione non e' una bella strategia

elisir06

Utente
2 Agosto 2007
1,288
3
415
ok allora proseguo fino al cambio.si è vero avete ragione.infatti ogni volta penso di aver fatto una stupidata.non lo farò più.la squadra vincente non si cambia.

jet set

Utente
11 Gennaio 2010
299
0
265
L'attuale minox che usi e ti da fastidi è lo Spectral UHP no?Perchè mi pare che ne avessi cominciato l'utilizzo...

elisir06

Utente
2 Agosto 2007
1,288
3
415
NO.Spectral uhp lo ho e l'ho comprato per sostituirlo a questo REGAINE TEDESCO maledetto che da un anno e più mi fa dormire male.Lo spectral uhp e gli altri sono ok.Feci io la stupidata di passare a quello tedesco pensando fosse migliore e ancor più la stupidata di non sostituirlo.adesso per avere la testa full senza svuotamenti mi tocca resistere ancora qualche mese.Cmq SPECTRAL è perfetto.resa estetica nel mio test era fantastica