in europa

lotto

Utente
26 Gennaio 2007
324
0
265
ho deciso per il trapianto, devo decidere il trapiantatore ma volevo rimanere in europa. Mi hanno parlato bene della clinica DHI, che ne dite? oppure consigliatemi....

ace

Utente
22 Maggio 2009
186
1
165
se vuoi rimanere in europa hdc(sia fue che strip) o al massimo koray per la fue(ma deve migliorarsi)
per me il top è in america ma fanno solo strip(hasson,,wong,rahal).

ronald

Utente
6 Maggio 2003
4,135
0
915
sicuramente hdc è la clinica migliore in europa per entrambe le tecniche. dhi invece non ha buone testimonianze.

-----------------------------------------------------

Una volta Diogene, il filosofo cinico, fu insultato da un tale che era calvo.
E lui: Che io ricorra agli insulti? Ohibò! Io voglio invece fare un elogio: un elogio a quei capelli che se ne sono andati via da una testa così malvagia.

carlinis72

Utente
23 Luglio 2008
321
0
265
allora ragazzi,eccomi tornato dopo tanto tempo,io ho effettuato l'autotrapianto con tecnica fue,ancora e' presto per tirare bilanci ma posso dirvi:post sessione assolutamente tranquillo,pochissimo fastidio,forse un po' di prurito per qualche giorno,3.500 capelli impiantati con distribuzione degli stessi assolutamente omogenea,avevo la chierica che e' stato coperta sufficentemente,praticamente dopo 10 gg non si vede assolutamente nessun segno di cio' che ho fatto,clinica di primissimo piano a roma,dottoressa conosciuta a livello internazionale,sono veramente soddisfatto di quanto vissuto sin ora,non voglio assoltamente fare pubbblicita' ma chi vuole sapere di piu' puo' mandarmi un msg privato e gli diro altro .(SCUSA SE HO FATTO COPIA INCOLLA CON ALTRO MSG MA CREDO POSSA ESSERTI UTILE LA MIA ESPERIENZA,IL MEDESIMO MSG L'HO SCRITTO DA ALTRA PARTE)

lotto

Utente
26 Gennaio 2007
324
0
265
carlinis, sarebbe corretto da parte tua dire chi è per poter sentire vari pareri e magari varie esperienze con la medesima, sai, per quanto mi riguarda potresti essere anche TU questa dottoressa conosciuta a livello internazionale!!!!!!!!!

carlinis72

Utente
23 Luglio 2008
321
0
265
hai ragione lotto,pero' siccome io non voglio fare pubblicita' a nessuno perche lavoro in banca,ma voglio solo testimoniare la mia esperienza positiva perche ho esaudito il mio sogno e se posso aiutare qualcuno a fare lo stesso ne sono felice visto che qui di consigli ne ho ricevuti molti,ti posso dare tutte le info che vuoi tramite msg privato,perche magari tu sei interessato,ad altri non interessa.ti aspetto,come aspetto anche ronald,che stranamente non mi ha risposto

ronald

Utente
6 Maggio 2003
4,135
0
915
risposto a cosa? cmq l'operazione l'hai fatta da poco, il tuo entusiasmo penso debba aspettare

E lui: Che io ricorra agli insulti? Ohibò! Io voglio invece fare un elogio: un elogio a quei capelli che se ne sono andati via da una testa così malvagia.

carlinis72

Utente
23 Luglio 2008
321
0
265
vero,infatti io dico....per ora,cio' che posso dire con certezza e' che tutto cio' che ho vissuto e' andato alla grande,mi guardo la testa e vedo i capelli molto ben distribuiti,insomma,sono uniformi,non ho piu alcun fastidio alla cute,inoltre non se ne accorge nessuno del mio trapianto,la zona ricevente e' a posto,a me sembra sia stato fatto un ottimo lavoro,poi che ve devo di',non ne ho fatti altri,so' che fra' poco cascheranno tutti per poi ricrescere...si spera,i risultati finali saranno visibile fra c.a. 10 mesi,chiaro che devo aspettare per dare un parere definitivo ma se il buongiorno si vede dal mattino......poi ho un amico che ha effettuato il trapianto 1 anno fa' con lo stesso chirurgo ed e' molto soddisfatto,sebbene abbia impiantato meno capelli di me (lui 2000 io 3500),infine ho la certezza di non aver subito danni permanenti,ed anche questo non e' da poco visto che era un aspetto che mi preoccupava un po',ragazzi,secondo me,e sottolineo secondo me,ne vale la pena alla grande,e parliamo di roma,italia!

francesco1982

Utente
30 Aprile 2009
145
0
165
sarebbe interessante sapere chi è che ti ha fatto il trapianto e indicativamente il costo, capisco tu non voglia fare pubblicità...ma insomma siamo qua x condividere esperienze

enric0

Utente
4 Settembre 2008
123
0
165
anzi io vorrei sottilineare ke la pubblicità, se fatta con lo scopo di poter aiutare altre persone che vivono lo stasso problema della calvizia ( e non per portare soldi nelle tasche di qualke medico incompetente), può solo fare bene a tutti coloro che partecipano al forum e magari stanno decidendo per un eventuale trapianto.....perciò aspettiamo ansiosi notizie in merito a questo dottore!!!
ps: in bocca al lupo a Carlinis72 per un buona ricrescita!! tienici aggiornati!!

...quel che non uccide fortifica..

ronald

Utente
6 Maggio 2003
4,135
0
915
non ho capito tutto sto entusiasmo per un dottore senza alcuna esperienza in campo fue che applica dei prezzi assolutamente fuori mercato.

carlinis72

Utente
23 Luglio 2008
321
0
265
scusa ronald ma chi lo ha detto che non ha esperienza?.inanzitutto e' donna,opera in:australia,arabia saudita,italia,grecia,inghilterra...........poi io non sono entusiasta,cerco di attenermi ai(miei) fatti e ti posso assicurare che per ora rifarei tutto mille volte,riguardo al nome,ragazzi,se qualcuno vuole info e contatti per saperne un po' di piu,basta solo che mi manda un msg privato,e rispondo subito.enric0,grazie.

ronald

Utente
6 Maggio 2003
4,135
0
915
scusa ma chi ca**o è? io ero convinto si parlasse di giusepe rosati visto che su un altro forum era venuto fuori sto nome prprio in sto periodo. ma che è tutto sto mistero?

carlinis72

Utente
23 Luglio 2008
321
0
265
secondo me tu sei convinto di troppe cose,e comunque,se puo' cambiare qualcosa,il nome del chirurgo e' mahera adigoni,se poi vuoi altre info,sai come fare.
ps,se puoi,evita le parolacce.

ronald

Utente
6 Maggio 2003
4,135
0
915
carlinis se puoi, evita di fare il professorino con me. cmq nome ancora + sconosciuto, aspetta di vedere il risultato prima di fare tanta propaganda.

carlinis72

Utente
23 Luglio 2008
321
0
265
ronald,niente professorino,il mio unico scopo e' quello di aiutare qualcuno e dare il mio contributo,tu poi sei libero di fare le tue considerazioni,che in passato d'altronde per me sono state preziose,e di questo ti ringrazio,concordo con te anche sul fatto che e' presto per entusismarmi troppo(pero' non me la tirare e'),per ora comunque sono piu che soddisfatto,non ci vedo nulla di male in un sano ottimismo.
infine se vuoi maggiori info sul chirurgo,guarda il suo curriculum su questo sito,chissa',magari potra' essere utile anche a te la mia esperienza.un saluto
http://www.htclinic.net/