vero,infatti io dico....per ora,cio' che posso dire con certezza e' che tutto cio' che ho vissuto e' andato alla grande,mi guardo la testa e vedo i capelli molto ben distribuiti,insomma,sono uniformi,non ho piu alcun fastidio alla cute,inoltre non se ne accorge nessuno del mio trapianto,la zona ricevente e' a posto,a me sembra sia stato fatto un ottimo lavoro,poi che ve devo di',non ne ho fatti altri,so' che fra' poco cascheranno tutti per poi ricrescere...si spera,i risultati finali saranno visibile fra c.a. 10 mesi,chiaro che devo aspettare per dare un parere definitivo ma se il buongiorno si vede dal mattino......poi ho un amico che ha effettuato il trapianto 1 anno fa' con lo stesso chirurgo ed e' molto soddisfatto,sebbene abbia impiantato meno capelli di me (lui 2000 io 3500),infine ho la certezza di non aver subito danni permanenti,ed anche questo non e' da poco visto che era un aspetto che mi preoccupava un po',ragazzi,secondo me,e sottolineo secondo me,ne vale la pena alla grande,e parliamo di roma,italia!