In cura da Campo situazione dopo 4 mesi con foto!

nissano

Utente
13 Giugno 2005
547
1
265
Forse lo fa perchè di solito alla prima visita non gli si portano gli esami del sangue.. io infatti ne ero sprovvisto e quindi sono tornato dopo 3 mesi con gli esami

mpic

Utente
12 Giugno 2006
129
0
165
poso dirti una cosa?la tua attacatura di capelli era perfetta cmq...a mio parere avevi qualche problema con le tempie (in cui si vede il diradamento seppur lieve...)e un pochino nella zona centrale(ma pochino...)
e cmq secondo me non eri axolutamente hamilton 2 ....hai mai pensato di aver subito un effluvio + che aga????

gordon

Utente
4 Marzo 2004
3,106
0
915
secondo me con quelle foto non e' possibile dare alcun giudizio.

Direi solamente che la situazione di partenza era cmq ottima

kerberus

Utente
5 Ottobre 2006
827
0
265
Si il Dott. Campo mi ha assolutamente certificato una AGA, ma del resto ne avevo tutti i sintomi, le foto quelle prima della cura, non rendono l'idea del mio grado di diradamento.
Certo, in parte era dovuto ad un effulvio e in parte allo stress di quel periodo.
Ma non avrei certo recuperto la situazione come ora se non avessi aiutato un po' la faccenda.
Al sole i capelli prima si vedevano nettamente che erano fini, direi quasi malati, ora sotto il sole i miei capelli brillano, la cute non si vede +.
L'unico mio vero problema ora è la fina... ho un po' di timore a continuarla... spero a breve di poterla sostituire con qualche integratore se la miniatuirizzazione si arresta.
A pranzo comunque prendo anche una capsula di k.-max anti dht per l'apporto di zinco e altre sostanze utili.
A volte la sostituisco con una capsula di benaprost.
Avevo un problema, l'ho affrontato con la migliore soluzione (secondo me e il dott. campo) possibile.

mortal

Utente
25 Marzo 2004
1,494
5
415
Kerberus ma hai problemi anche di seborrea???
secondo voi il galenico in cpr che spesso consiglia Campo è dovuto alla seborrea(visto la presenza di biotina)o magariper curare effluvi da stress(vedi melatonina)o magari entrambi???
ma sono efficaci???

maverik

Utente
26 Aprile 2004
3,649
0
915
anch'io mi curo da campo,di sicuro in 4 mesi si vedrebbero pochi risultati ma cmq ti credo che dici cosi in quanto curando anche il sebo e quindi la cute i capelli sono meno unti e sembrano che coprino di piu'...cmq vai avanti e facci sapere

perfect cell

Utente
2 Giugno 2006
230
0
165
Perchè paura della fina? Non temere, e non farti condizionare da quello che a volte si sente in giro sui forum... a gridare allarme ci si mette poco, ma oggettivamente non corri rischi. Al massimo se ti accorgi di qualcosa di strano (che non sia lo sperma più acquoso, quello c'è ma non è un problema) consulti Campo. Guarda che i tuoi risultati sono dovuti per la maggior parte alla fina, che rimane ad oggi la cosa più efficace. Tra le altre cose tu hai avuto l' accortezza di iniziare ora che sei ancora messo bene, quindi se vuoi stabilizzare così come sei (e dovresti fare i salti alti 3m) fina e vai... gli altri anti dht naturali non reggono il confronto.

kerberus

Utente
5 Ottobre 2006
827
0
265
bhe speriamo che riesco a mantenere questa situazione per un po' di tempo... sarei già molto felice !!
cmq non ho mai avuto il sebo, solo la cute leggermente grassa, infatti ogni 10 giorni lavo la testa con triatop !

erik

Utente
6 Settembre 2004
323
0
265
Citazione:Messaggio inserito da kerberus
bhe speriamo che riesco a mantenere questa situazione per un po' di tempo... sarei già molto felice !!

ci credo bene, sei un miracolato, 4 mesi per quello che si vede (o che almeno a me pare di vedere) sono pochissimi.
io cmq ho seguito come ti ho detto la tua stessa identica (per quanto riguarda le lezioni) cura se non fosse che i primi 5 mesi non ho assunto fina e sono peggiorato...ora vedremo se riuscirò a recuperare come te.

kerberus

Utente
5 Ottobre 2006
827
0
265
bhe un miracolato è tanto... sono fortunato perchè ho preso tutto in tempo...
cmq smettero la fina molto presto...
vi faro' sapere quanto peggioro...

giamp

Utente
9 Ottobre 2006
6
0
5
Citazione:Messaggio inserito da kerberus
bhe spero che non sia solo la fina che mi ha fatto recuperare...

guarda io sono stato da Campo circa una settimana fà...La mia fiducia per il suo operato è incondizionata. Attento e scrupoloso come si è dimostrato ti consiglio vivamente di dargli retta...non fare d itesta tua...segui i suoi consigli...

P.S: non è il topic giusto però ci tenevo ,ho incontrato la settima scorsa il dott.Campo:
1- una persona squisita che ha capito il disagio di un ragazzo
2- serietà, discorsi chiari e sincerità
3- scrupoloso e molto preparato

consiglio vivamente il dott.Campo