Brianmay!!
La mia e' una lotta contro il minox, ma non una lotta contro chi lo usa !!
Anzi... le mie nuove scoperte le voglio condividere, voglio dare degli spunti, in modo da dare una mano a coloro che sono in difficolta' nel vedere i capelli che partono e non ricrescono, nonostante gli sforzi, e che magari vogliono risparmiare tanti soldi
Vedo che kerberus ai capelli ci tiene, dal momento che non era messo male fin dall'inizio, e si e' buttato subito in tutte queste cure con l'intento di prevenire e di migliorare. E quindi ci tengo a dargli consigli, a ripetere le mie idee, come altri ripetono sempre le loro.
Ebbene, la mia domanda e': l'obiettivo di kerberus e' quello di invertire la calvizie o solo di frenarla ?
(E' per questo che gli ho chiesto se vuole prenderlo a vita)
Se vuole solo frenare la calvizie allora puo' andare avanti cosi'.
Per esempio Lebe, nell'occasione in cui io ho posto la stessa domanda, mi ha detto che lui vuole frenare la calvizie, e poi se peggiorera' fara' il trapianto.
Invece se vuole invertire la calvizie non gli conviene optare per il minox: giustamente devo dirgli la verita', e cioe' che il minox non fa crescere i capelli via via migliori, non migliora il cuoio capelluto.
Ti do' ragione sul fatto che continuo a ripetere le stesse cose.
Quindi mi scuso per questa mia insistenza. ...e che lo faccio in buona fede, nell'intento di far ragionare e di essere di aiuto.
Se vedevi la mia situazione ad ottobre (quando si delineava il pattern della fase 5A della scala Norwood), e vedi adesso, allora forse comprendi perche' insisto cosi' tanto verso altri metodi di cura.
Probabilmente mi prendero' una bella vacanza, senza post sul forum