In cura da agosto.....

sampei

Utente
29 Luglio 2004
142
0
165
Sono da agosto dell'anno scorso in cura da un medico da molti valutato veramente bravo,oggi mi sono deciso di fare delle foto per commentare con voi i risultati (li potete vedere nella sezione album)....
Quando mi sono recato dal medico avevo un forte effluvio con dolore alla cute e stavo perdendo molti capelli con una progressivo aumento della stempiatura...Il dottore parlò di dermatite seborroica con stempaitura fisiologica in atto (alla domanda se ero affetto da alopecia androgenetica era rimasto sul vago dicendo che comunque tra la dermatite e l'a.a. ci poteva essere una relazione e questo si sarebbe visto con l'evolversi della cosa).La cura consiste nell'advantan 2 volte a settimana e lavaggio dei capelli giornaliero.I risultati sono che il dolore alla radice del capello appare a periodi,ma la tempia continua ad arretrarsi anche se con velocità inferiore...Voi che potete giudicare dalle foto in maniera imparziale, cosa ne pensate?
 

sampei

Utente
29 Luglio 2004
142
0
165
Sono da agosto dell'anno scorso in cura da un medico da molti valutato veramente bravo,oggi mi sono deciso di fare delle foto per commentare con voi i risultati (li potete vedere nella sezione album)....