Si ricordo che doveva stare due anni fa sei mesi senza masturbarsi perché sempre eccitato e secondo lui questa cosa gli faceva cadere i capelli. ???Ma se dici di essere un toro sempre sempre ECCITATO ?
La famosa alopecia ereticaSi ricordo che doveva stare due anni fa sei mesi senza masturbarsi perché sempre eccitato e secondo lui questa cosa gli faceva cadere i capelli. ???
Quindi anche prima non ne avevo immaginobeh cmq è vero che durante la mia breve sospensione di fina non avevo più libido. Adesso è veramente forte, ho erezioni continue. Non so se sia un bene o un male questa cosa... (seriamente parlando, può essere considerato Side negativo?)
Utente sono argomenti triti e nitriti, dopo anni di assunzione degli anti dht il livello di testosterone aumenta e comporta un maggior desiderio sessuale. Tutto qui. Anche a me fa lo stesso."durante la mia breve sospensione di fina non avevo più libido"
Si citava l'alopecia eretica e quindi ho riportato la mia personale esperienza. Non poi tanto ritrito (o nitrito xD) se quasi ogni settimana arriva uno che scrive che dopo qualche mese non gli vengono più erezioni. Io appunto ho irritazioni continue da quando la assumo. Lo consideriamo un side negativo?Utente sono argomenti triti e nitriti, dopo anni di assunzione degli anti dht il livello di testosterone aumenta e comporta un maggior desiderio sessuale. Tutto qui. Anche a me fa lo stesso.
Varia da persona a persona, alcuni lamentano sides che non gli si drizza più dopo solo un giorno di assunzione di finasteride, quelli sono sides psicologici, i quali poi si autoconvincono che la colpa è della fina. In alcuni casi può portare problemi di erezione, in altri invece fare l'effetto contrario, dipende come reagiscono all'aumento di testosterone ciascuno di noi.Si citava l'alopecia eretica e quindi ho riportato la mia personale esperienza. Non poi tanto ritrito (o nitrito xD) se quasi ogni settimana arriva uno che scrive che dopo qualche mese non gli vengono più erezioni. Io appunto ho irritazioni continue da quando la assumo. Lo consideriamo un side negativo?
Non lo so, ricordo che @marlin diceva che in molti soggetti provoca l'aumento della libido la fina e la duta, come a noi, mi spiegò che non era proprio positiva la cosa, magari vediamo la sua spiegazione.ma tu lo considereresti un side negativo? (a parte l'ironia)
Registrati alla nostra community Calvizie.net, avrai accesso a contenuti e servizi riservati ai membri: