In che senso il Minoxidil è 'schiavizzante'?

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,913
7,207
2,015
Si citava l'alopecia eretica e quindi ho riportato la mia personale esperienza. Non poi tanto ritrito (o nitrito xD) se quasi ogni settimana arriva uno che scrive che dopo qualche mese non gli vengono più erezioni. Io appunto ho irritazioni continue da quando la assumo. Lo consideriamo un side negativo?
Veramente ogni settimana qui viene uno che dice che non gli tira più ?
Adesso pure irritazioni??
Altro?
Quindi i casi come i nostri (maggior libido) vengono considerati come assurdi da costoro:LOL:
 
  • Mi Piace
Reazioni: michael

michael

Utente
31 Agosto 2008
1,170
353
415
Veramente ogni settimana qui viene uno che dice che non gli tira più ?
Adesso pure irritazioni??
Altro?
Quindi i casi come i nostri (maggior libido) vengono considerati come assurdi da costoro:LOL:
Come sappiamo la lista di sides dopo aver assunto finasteride si allunga a dismisura, faccie femminilizzate, persone di 50 anni che si lamentano che non gli tira più come ai 18 dando la colpa a finasteride, memoria confusa e brain fogging, irritazioni alla pelle e chi più ne ha più ne metta. ???
 
  • Mi Piace
Reazioni: proxy

Utente1988

Utente
12 Febbraio 2019
4,319
816
915
Dipende
Veramente ogni settimana qui viene uno che dice che non gli tira più ? si ho detto questo io
Adesso pure irritazioni?? Il correttore automatico considera volgare la parola erezione
Altro?
Quindi i casi come i nostri (maggior libido) vengono considerati come assurdi da costoro:LOL:
 

Utente1988

Utente
12 Febbraio 2019
4,319
816
915
Dipende
Comunque chi ha problemi di dipendenza da alcol dovrebbe considerare seriamente il side psichico che amplifica i problemi depressivi
 
Ultima modifica: