Sono un nuovo utente del forum e leggendo un pò di discussioni ivi presenti volevo raccontarvi la mia storia.
Allora provo a spiegarmi:
dall'età di 18 anni ho avuto un diradamento progressivo ed uniforme,esteso a tutta la parte superiore del capo.
Oggi ho 30 anni e la mia situazione è peggiorata diciamo di un 30-40%.
In questi anni ho usato semplicemente questi 2 prodotti:
SHAMPOO E LOZIONE NERIL.
Talvolta ho integrato con Bioscalin.
Poi nel 1998-99 provai la finasteride, ma dopo circa 1 mese di trattamento ebbi un'esplosione di acne al viso e smisi di prenderla.
Oggi vorrei fare qualcosa per preservare o recuperare un pò la mia capigliatura residua e dal mio medico di famiglia mi sono fatto prescrivere il minoxidil al 5%.
Volevo kiedervi se mi gioverebbe anke integrare con la linea K-max (tutti e 3 i prodotti) e se potrebbero ridarmi quel problema avuto con la finasteride (acne seborroica).
Quando assumerli nel corso della giornata e x quanto tempo.
Lo so ke vi ho bombardato di notizie, ma credetemi vi sarei davvero molto riconoscente se poteste darmi un vostro parere.
Grazie.
monterey
Allora provo a spiegarmi:
dall'età di 18 anni ho avuto un diradamento progressivo ed uniforme,esteso a tutta la parte superiore del capo.
Oggi ho 30 anni e la mia situazione è peggiorata diciamo di un 30-40%.
In questi anni ho usato semplicemente questi 2 prodotti:
SHAMPOO E LOZIONE NERIL.
Talvolta ho integrato con Bioscalin.
Poi nel 1998-99 provai la finasteride, ma dopo circa 1 mese di trattamento ebbi un'esplosione di acne al viso e smisi di prenderla.
Oggi vorrei fare qualcosa per preservare o recuperare un pò la mia capigliatura residua e dal mio medico di famiglia mi sono fatto prescrivere il minoxidil al 5%.
Volevo kiedervi se mi gioverebbe anke integrare con la linea K-max (tutti e 3 i prodotti) e se potrebbero ridarmi quel problema avuto con la finasteride (acne seborroica).
Quando assumerli nel corso della giornata e x quanto tempo.
Lo so ke vi ho bombardato di notizie, ma credetemi vi sarei davvero molto riconoscente se poteste darmi un vostro parere.
Grazie.
monterey