ciao.sto provando Mavigen sebo capelli grassi..impressioni e valutazioni da parte vostra?
a mio parere:
1)i capelli sn puliti e anche la cute(ottimo direi)
2)i capelli perdono volume e sono un pò finti dando un leggero(non estremo)effetto paglia
il mavigen ha buone sostanze funzionali probabilmente è per quello che hai la cute in ottimo stato però è altrettanto vero che nn è molto delicato a livello di tensioattivi e spesso gli shampoo cm questo che sn carenti anche di condizionanti danno un effetto paglia al capello!
...?oltretutto mi secca moltissimo la pelle della fronte provocando un leggero bruciore si sulla fronte e anche nelle zone della testa dove solitamente ho prurito.(dott.gigli parla di possibile dermatite seb.)devo cambiare shampo?
per toglierti ogni dubbio fa una visita dal dermatologo così vedi se hai una dermatite agli inizi...
cmq se hai solo i capelli grassi senza la forfora è ottimo secondo me cm shampoo il biokap capelli grassi che trovi in erboristeria!
a volte ho anche un pò di forfora....mi viene a fase alterne.a volte tanto,a volte poco e a volte x niente...[:O]
mah..che dici?cmq andrò dal derma la prox settimana e si vedrà...[sm]