impressioni Mavigen shampoo

casual

Utente
5 Novembre 2006
63
0
65
ciao.sto provando Mavigen sebo capelli grassi..impressioni e valutazioni da parte vostra?
a mio parere:
1)i capelli sn puliti e anche la cute(ottimo direi)
2)i capelli perdono volume e sono un pò finti dando un leggero(non estremo)effetto paglia

danny

Utente
11 Agosto 2005
1,392
0
415
il mavigen ha buone sostanze funzionali probabilmente è per quello che hai la cute in ottimo stato però è altrettanto vero che nn è molto delicato a livello di tensioattivi e spesso gli shampoo cm questo che sn carenti anche di condizionanti danno un effetto paglia al capello!

casual

Utente
5 Novembre 2006
63
0
65
...?oltretutto mi secca moltissimo la pelle della fronte provocando un leggero bruciore si sulla fronte e anche nelle zone della testa dove solitamente ho prurito.(dott.gigli parla di possibile dermatite seb.)devo cambiare shampo?

danny

Utente
11 Agosto 2005
1,392
0
415
per toglierti ogni dubbio fa una visita dal dermatologo così vedi se hai una dermatite agli inizi...
cmq se hai solo i capelli grassi senza la forfora è ottimo secondo me cm shampoo il biokap capelli grassi che trovi in erboristeria!

casual

Utente
5 Novembre 2006
63
0
65
a volte ho anche un pò di forfora....mi viene a fase alterne.a volte tanto,a volte poco e a volte x niente...[:O]
mah..che dici?cmq andrò dal derma la prox settimana e si vedrà...[sm]