impressione mia sul piacere a qualcuno

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Raiden, piacere a qualcuno è una cosa che non si capisce;ma, che capita e basta.
A mio avviso, non è che tu non piaccia è che ti fai troppi ragionamenti e ti fissi sull'estetica.
Animo!!![;)]Tutto sommato, la natura ti ha dato due bellissimi occhi perché tu vedessi il mondo con dolcezza!!!
 

akiraaa

Utente
29 Settembre 2005
2,520
1
615
Per quanto tu possa considerare il mio punto di vista Raiden, inutile provare a cambiare o ad atteggiarti, queste cosucce sono per i ragazzi falsi, ma è una gioco che dura poco, voglio dire dopo 2 o 3 mesi la ragazza poi vede di che pasta è fatto il ragazzo.

Il mio consiglio è di smettere di cercare a tutti i costi una ragazza, pensa a goderti la vita nel vero senso della parola, prova a cercarti degli interessi che ti facciano impazzire, e poi dedicati a cose importanti come migliorare te stesso interiormente, a diventare forte, e per diventare forte non intendo diventare violento o manesco, la vera forza è un'altra cosa, insomma definisci il tuo carattere, cerca di capire come sei fatto davvero, è una cosa lunga ma hai tempo, una volta che ti sarai compreso e accettato sarai molto sicuro di te stesso, ovviamente, e ultima cosa non meno importante, trova l'amore dentro te stesso, la vera luce, poi sarai in grado di donarlo a chiunque, anche ad un eventuale ragazza.

Se riuscirai a fare tutte queste cose, e sei così sveglio da riuscire a fare il 20% di questo in poco tempo non avrai alcun problema con le ragazze.

Quoto Betty, ci sono molte pietre preziose in giro, e ti auguro di trovarne una che ti sappia apprezzare, quando avrai imparato ad apprezzare te stesso.


ps spettacolare l'avatar di Ardecore:D
 

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
10
2,015
Quoto Akiraaa in tutto e per tutto.
Poi Raiden, sei davvero un bel ragazzo, se riesci a debellare le insicurezze che ti rendono fragile, ti correranno dietro a frotte, altro che storie.....
Un abbraccio
 

listadevil

Utente
24 Settembre 2005
893
0
265
Citazione:Messaggio inserito da Claudia
Quoto Akiraaa in tutto e per tutto.
Poi Raiden, sei davvero un bel ragazzo, se riesci a debellare le insicurezze che ti rendono fragile, ti correranno dietro a frotte, altro che storie.....
Un abbraccio



Con i manganelli in mano....
 

benji

Utente
23 Marzo 2006
868
1
265
Citazione:Messaggio inserito da Claudia

Poi Raiden, sei davvero un bel ragazzo, se riesci a debellare le insicurezze che ti rendono fragile, ti correranno dietro a frotte, altro che storie.....


...praticamente succederà questo...

http://www.youtube.com/watch?v=H9_HU_Z67a8 [:D][:D][:D]