Impostando nuova terapia...

evileye

Utente
8 Gennaio 2013
147
0
165
Dopo mesi di terapia cn il PerfectHair, ho deciso di mettere in atto l'ennesimo piano terapeutico. Per gli utilizzatori o chi fosse interessato al Perfect posso dire che sia stato il migliore tra tutti quelli provati finora, sia in termini di risultati che di resa estetica anche sulle tempie faceva il suo lavoro seppur in misura più limitata rispetto al resto dello scalpo. Quindi giunto al suo 10 mese di utilizzo o deciso di accantonarlo per passare al corvinex. Nel complesso il piano terapeutico prevede questo:

- Corvinex Serum Minoxidil 5%

- Pantostin 0.025% alfa estradiolo

- Promox 15 % da utilizzare in misura limitata e sulle tempie che sono le zone più difficili da trattare necessaria quindi una maggior propulsione grazie alla presenza degli antiandrogeni che del minoxidil in percentuale maggiorata (prevista applicazione serale).

- Tricomin Solution Therapy per attenuare gli effetti della tretinoina ed essere da supporto alla terapia di base.

L'idea mia era di eseguire due applicazioni giornaliere, ovvero durante la giornata applicare il corvinex e subito dopo il pantostin. Per quanto riguarda l'applicazione serale metterei invece il promox e successivamente il tricomin. Volevo chiedervi se è lecito l'applicazione in contemporanea o per forza devo applicare i prodotti in momenti differenti della giornata. A tal proposito sò che c'era una regola cioè se hanno lo stesso veicolante è possibile fare un'applicazione unica, ma aspetto comunque pareri un pò più competenti...
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,217
7,284
2,015
Il foam e' un semplice minoxidil al 5%,nulla a che vedere con i prodotti citati[;)]

Al posto del Tricomin,io prenderei il Folligen spray,piu' concentrato,costa meno e dura una vita
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,217
7,284
2,015
LucArs ha scritto:
Il minoxidil a percentuali superiori al 5% non è di nessuna utilità.


Si in effetti,anchio ho provato il 15% sulle tempie senza risultati degni di nota.

 

evileye

Utente
8 Gennaio 2013
147
0
165
Come potrei mai contraddirvi data la vostra esperienza sul campo? Anche io ero scettico riguardo all'utilizz di minoxidil in percentuali superiori e cosi ho chiesto, m'interessa lo stesso usare stò benedetto promox anche al 5% cn antiadrogeni dato che molti ne parlano bene, sempre esclusivamente sulle tempie per tentare di ottenere qualche risultato maggiore su quella zona. Oltretutto la conc al 15% ha un prezzo tr spropositato a momenti il doppio e quel prezzo da come voi dite nn è assolutamente proporzionale ai risultati quindi vabene il 5%.
 

evileye

Utente
8 Gennaio 2013
147
0
165
Proxy ha scritto:
Il foam e' un semplice minoxidil al 5%,nulla a che vedere con i prodotti citati[;)]

Al posto del Tricomin,io prenderei il Folligen spray,piu' concentrato,costa meno e dura una vita


Proxy ma come resa estetica sai per caso com'è questo folligan? Del tricomin se ne parla bene in fatto di resa anche se come hai detto tu ha solo un peptide in particolare mentre il folligen un mix.
 

evileye

Utente
8 Gennaio 2013
147
0
165
Ho già ordinato sia il corvinex che il pantostin, rimane l'impresa adesso da fare quel cavolo di promox ultimamente sò che è diventato abbastanza difficile da reperire. Pensate che mentre ordinavo ho chiesto a jonny se lui poteva muoversi per importare un pezzo da 90, il proxiphen o il promox. Ma penso che mi manderà a ca...are in ben che non si dica..:)