..be' si' e' stato compiuto un passo...
cmq voglio essere fiducioso..sono convinto che alla lunga (e questo pero' e' il problema..) qualcosa uscira' di veramente rivoluzionario, se gia' non c'e' e stanno aspettando..secondo me per quel poco che sto imparando,la fina non e' niente di rivoluzionario (magari rispetto a cio' che c'era prima lo e'..ma razionalmente parlando guardando la cosa nel complesso no, visto che cmq va ad influenzare la sfera sessuale (che permettetemi,nell'essere umano e' fondamentale..vi sembra poco?),ora vero e' che cmq in casi disperati posso capire..
poi il fatto che una donna in gravidanza non possa assumerlo perche' se no si andrebbe ad influenzare negativamente il processo di sviluppo degli organi genitali nel feto maschio,be' quantomeno mi fa riflettere..certo,non sono proprio caramelle..)
cmq e' una piccola ancora di salvataggio..non voglio creare terrore,voglio solo che ci sia una presa di coscienza,anche da parte ,soprattutto, dei piu' giovani come me,che magari farebbero di tutto (comprensibilmente,io per primo) per risolvere il loro problema...
..nell'attesa,quello che volevo dire,non facciamo prenderci per i fondelli dai marchi noti e meno noti e da cialtroni...si puo' fare molto,appena esce qualcosa (che sembra buono si puo' provare,se ci si accorge che e' la solita sola lo si segnali tempestivamente con un feedback che tutti possano leggere per rendersi conto e magari risparmiare quelle vagonate di 50 euro...che per me che sono uno studente universitario vogliono dir tanto..
Ciao.