IMPORTANTE: Rinaldi Milano prezzi

chrisguitar

Utente
7 Marzo 2006
111
0
165
ragazzi, ma a voi per il primo consulto rinaldi vi ha fatto pagare 250 euro???? vorrei sapere se anke a voi a detto così oppure solo a me mi sta prendendo per i ...fondelli...!

e le sedute dopo le fa pagare lo stesso prezzo? insomma ma rinaldi quanto fa pagare?

per me 250 euro sono letteralmente come un calcio nei cogl*on*...compro una vocale: la i di imola...

se potete rispondetemi molto velocemente...!!! e secondo voi, ne vale la pena? o siete più propensi a sto punto di andare da altri dermatologi ? (prima però rispondete al prezzo)


Chris
 

chrisguitar

Utente
7 Marzo 2006
111
0
165
ragazzi, ma a voi per il primo consulto rinaldi vi ha fatto pagare 250 euro???? vorrei sapere se anke a voi a detto così oppure solo a me mi sta prendendo per i ...fondelli...!

e le sedute dopo le fa pagare lo stesso prezzo? insomma ma rinaldi quanto fa pagare?

per me 250 euro sono letteralmente come un calcio nei cogl*on*...compro una vocale: la i di imola...

se potete rispondetemi molto velocemente...!!! e secondo voi, ne vale la pena? o siete più propensi a sto punto di andare da altri dermatologi ? (prima però rispondete al prezzo)


Chris
 

chrisguitar

Utente
7 Marzo 2006
111
0
165
ragazzi, ma a voi per il primo consulto rinaldi vi ha fatto pagare 250 euro???? vorrei sapere se anke a voi a detto così oppure solo a me mi sta prendendo per i ...fondelli...!

e le sedute dopo le fa pagare lo stesso prezzo? insomma ma rinaldi quanto fa pagare?

per me 250 euro sono letteralmente come un calcio nei cogl*on*...compro una vocale: la i di imola...

se potete rispondetemi molto velocemente...!!! e secondo voi, ne vale la pena? o siete più propensi a sto punto di andare da altri dermatologi ? (prima però rispondete al prezzo)


Chris
 

casa11

Utente
25 Novembre 2005
204
0
165
da sempre paziente di rinaldi...mi sono trovato sempre molto bene

prima visita come le successive 250 euro
ciao
 

chrisguitar

Utente
7 Marzo 2006
111
0
165
si ma cheppalle!...con 250 euro mi compro una bomba atomica!.......bah..apparte gli scherzi..io mi sa ke al max ci andrò una sola volta..per dirgli se la mia terapia va bene...e poi lo mollo...nn mi posso mica permettere di spendere tutti quei soldi..mi sembra proprio una vergogna
 

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,602
10
2,015
hahahhahaha scusa mi hai fato crepare dal ridere con compro una vocale la I di Imola!!!!!
Troppo forte davvero!
250 euro secondo me sono assolutamente troppi per una visita tricologica!!!!!!!!!
Con quei soldi ti ci paghi il treno per andare da qualunque altro medico e ci vai pure fuori a cena!!!!
Boh, se sei di Milano perché non il Dr. Sarchi? Credo che costi sui 100 e qualcosa non son sicura però.....
Guarda anche qui:
http://www.calvizie.net/menu_dermatologo.asp
Ci sono anche i contatti.
baci
 

sal77

Utente
14 Agosto 2006
1,548
0
615
500.000 lire, per una decina di minuti.
purtroppo è un professionista e se ne approfitta.. con quei soldi vado 3 volte da gigli, che tra l'altro reputo il migliore,e il resto mi faccio una pizza.
 

chrisguitar

Utente
7 Marzo 2006
111
0
165
Citazione:Messaggio inserito da Claudia
hahahhahaha scusa mi hai fato crepare dal ridere con compro una vocale la I di Imola!!!!!
Troppo forte davvero!
250 euro secondo me sono assolutamente troppi per una visita tricologica!!!!!!!!!
Con quei soldi ti ci paghi il treno per andare da qualunque altro medico e ci vai pure fuori a cena!!!!
Boh, se sei di Milano perché non il Dr. Sarchi? Credo che costi sui 100 e qualcosa non son sicura però.....
Guarda anche qui:
http://www.calvizie.net/menu_dermatologo.asp
Ci sono anche i contatti.
baci




hihihhi grazie mille Claudia!!!

cmq per la pizza mi sa che mi piacerebbe di più se la prendo con te!
sennò se prendo una pizza con uno di loro finisco la serata ke lo strozzo eheheheh....

grazie per i consigli a tutti;)
 

klimt

Utente
8 Febbraio 2006
1,063
0
415
x casa 11: scusa ma hai avuto risultati tali da veder giustificata una spesa del genere continuata nel tempo??

Posso sapere qual'era la tua situazione di partenza e quella raggiunta dopo un ragionevole tempo di cure?

saluti
 

the cure

Utente
7 Ottobre 2005
3,694
0
915
Troppi, decisamente troppi! Chiedere una cifra del genere significa solo sfruttare i pazienti!!!!!!!!!!
Ancora di più se pensiamo che i protocolli di cura sono a grandi linee sempre i soliti.
 

uecanaia

Utente
1 Luglio 2004
610
0
265
Gia'...per prescrivere minox e propecia (non mi pare che prescriva proscar, nemmeno se richiesto) oppure qualche cosmetico sono davvero troppi.
Dicono che sia bravo a diagnosticare, quindi potrebbe andare se non sai ancora qual'e' il tuo problema, ma se sei sicuro di avere calvizie comune non ne vale davvero la pena.