importante per dottor gigli

rosinaldo

Utente
29 Aprile 2008
395
0
265
salve dottore come le dicevo in un'altra discussione noto sempre più macchioline con una densità minore di capelli un pò su tutta la testa ed ora che ho tagliato la barba le noto anche in alcuni punti della barba.saprebbe dirmi qualcosa in merito?prendo finasteride 0,5mg da due settimane ma nn penso centri

rosinaldo

Utente
29 Aprile 2008
395
0
265
salve dottore come le dicevo in un'altra discussione noto sempre più macchioline con una densità minore di capelli un pò su tutta la testa ed ora che ho tagliato la barba le noto anche in alcuni punti della barba.saprebbe dirmi qualcosa in merito?prendo finasteride 0,5mg da due settimane ma nn penso centri

rosinaldo

Utente
29 Aprile 2008
395
0
265

rosinaldo

Utente
29 Aprile 2008
395
0
265
cmq può assicurarmi che due settimane di fina 0,5 non possono essere la causa?se me lo conferma almeno un dubbio me lo levo.grazie