IMPORTANTE! Leggete tutti

evileye

Utente
8 Gennaio 2013
147
0
165
Ho da poco effettuato l'ennesimo ordine e non ho perso occasione per chiedere a jonny un qualcosa in più. Ho richiesto se era possibile importare prodotti come il proxiphen o un promox, data oramai l'impossibilità di reperirli, insomma un pezzo da 90, ciò che manca nel suo listino prodotti, nonostante siano presenti il perfect il corvinex e altri prodotti che danno pur sempre il loro aiuto ma mai quanto farebbero questi ultimi citati.

La sua risposta, direi anche prevedibile, è stata che le richieste al momento non superano una certa soglia per potersi muovere in tal senso, specificandomi che dovrebbe importare una fornitura minima di 100 confezioni a prodotto, per riuscire nell'intento.

Volevo quindi appellarmi ai tanti che già conoscono i sopra citati prodotti e ai tanti nuovi come me, che si trovano all'inizio della cura e che appunto per questo dovrebbero sfruttare al meglio questo momento poichè come si sà bene col progredire dell'aga lavorare sulle tempie o frontali diventa sempre più arduo, quindi quale miglior occasione? D'altra parte sia proxiphen che promox grazie alla presenza di antiandrogeni, sono i prodotti più adatti a tal scopo, poi un prodotto industriale non è mai la stessa cosa di un galenico a mio parere.

Sò che sarà difficile raccogliere tanti consensi, però come si dice tentare non nuoce.

Per raggiungere quella fornitura ci vorrebbero almeno 30 utilizzatori che dovrebbero acquistare un pacchetto composto da 3 confezioni, oppure ancora 50 utilizzatori che dovrebbero acquistare un pacchetto composto da 2 confezioni. Tenete presente che questo è l'unico modo per avere prodotti di quel calibro. Spero allora sarete in tanti, vediamo cosa riusciamo a fare in modo da avere quel benedetto proxiphen o promox che sia.
 

dex82

Utente
11 Gennaio 2013
524
5
265
Sicuramente prodotti validi, ma a che costo?

è un aspetto importante questo..

visto che non sono molto informato a riguardo mentre penso tu lo sia, mi sai dire gentilmente se il proxiphen contiene glicole? se non erro non contiene alcol e va applicato 1 sola volta al giorno..

ritieni che sia migliora del promox?

grazie in anticipo [:)]
 

evileye

Utente
8 Gennaio 2013
147
0
165
Mi sembra che non abbia glicole, il veicolante utilizzato è BHT da quanto vedo dalla descrizione, ma aspettiamo che arrivi proxy che lo conosce al dettaglio, che sicuramente non tarderà a dare un suo assenso in merito ;)

Intanto vedi questa descrizione: http://www.anagen.net/prox.htm

Per questi prodotti è richiesto un maggiore sforzo economico senza dubbio, conviene infatti utilizzarlo con un certo criterio secondo me, solo tempie, per il resto utilizzeresti un perfect o corvinex.

Ne ho sentito parlare meglio rispetto al promox o remox, secondo me può fare la differenza.

Per quanto riguarda l'applicazione invece, ne và fatta una serale considerando la tretinoina che è fotosensibile.
 

evileye

Utente
8 Gennaio 2013
147
0
165
Considera ancora che il contenuto è di 75ml, poi ripeto lavorando solo sulla linea frontale potresti arrivare ad utilizzare il prodotto anche per ben 2 mesi a fronte del costo che si andrebbe ad affrontare. C'è da capire come sia la resa estetica, aspettiamo proxy cmq per informazioni più precise
 

evileye

Utente
8 Gennaio 2013
147
0
165
Esistono delle varianti che sarebbero il proxiphen-n e l'Adavanced formula e non contengono minoxidil, il nostro interesse è tutto al proxiphen vero e proprio cioè l'originale, che contiene un bel mix una vera e propria bomba tra cui minox, tretinoina, SOD, antiandrogeni..

 

dex82

Utente
11 Gennaio 2013
524
5
265
Ti ringrazio per la spiegazione. [;)]

ho letto tutto, sembra ovviamente molto interessante.. una sola precisazione, in teoria sembra che il prodotto possa essere applicato su tutta la zona diradata, anche se io sinceramente lo metterei più che altro sul frontale..c'è da capire se sarebbe fattibile come cosa però..
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,219
7,286
2,015
Lo usavo 10 anni(PROXIPHEN) fa'ed allora era il massimo.
Non e' un prodotto miracoloso,ma dalla sua e' che essendo un galenico e' sempre stato aggiornato negli anni.
La versione crema e'ottima per il frontale,una confezione dura 2 mesi,il costo e' alto 100 $ e non credo Jonny riesca a venderlo a tanto di meno.
Le abbiamo provate tutte per riaverlo in Italia,anche con le caselle postali in UK,ma alla fine troppi costi ed il gioco non vale la candela.

ciauzz[;)]
 

evileye

Utente
8 Gennaio 2013
147
0
165
Si ci avevo pensato anche io alle caselle postali. Ho un paio di amici che lavorano come corrieri ed alle poste adesso parlo con qualcuno di loro e vedere cosa è possibile fare, magari una soluzione economica per loro sarebbe permissiva per l'importazione di questi prodotti. Ditemi soltanto una cosa lui distribuisce in tutta europa tranne che in Italia?
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,219
7,286
2,015
jamesflipper ha scritto:
W l'Italia, sempre più avanti di tutti… [8)]


Esatto,siamo considerato come la Korea[:eek:)]

Ykk leggi la mia scheda,sono fatte apposta[;)]
 

dex82

Utente
11 Gennaio 2013
524
5
265
io credo sarà impossibile arrivare ad un numero tale di ordinazioni da invogliare Jonny a prendere i suddetti prodotti
 

pierre83

Utente
15 Gennaio 2012
2,313
1
615
in Italia non spedisce perchè il prodotto qui da noi è considerato un farmaco e quindi ha restrizioni e tasse da pagare
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,219
7,286
2,015
No piu' che altro perché il prodotto veniva spesso bloccato,oppure i pacchi andavano persi e si e' stufato[;)]
Non lo potresti nemmeno acquistare per la nostra legislazione[:(]
 

dex82

Utente
11 Gennaio 2013
524
5
265
il punto è capire che prezzo avrebbero questi prodotti venduti da Jonny, così è troppo generica come cosa per invogliare qualcuno a comprarli penso [:)]