Voglio premettere una cosa, con questo topic non voglio creare allarmismi inutili ne convincere chichessia a smettere con la finasteride ke reputo ancora una delle 2 armi migliori insieme al minox per combattere l'a.a., ma ora veniamo al dunque ... dopo 2 anni di utilizzo assiduo di fina (1/4 di finastid pro die) senza mai nessun problema oggi mi ritrovo ad averne: l'erezione avviene in modo troppo lento e la turgidità è pari all'80% di quella normale se così si può definire. Mi ripeto non voglio alzare un polverone anzi, io mi sono accorto si questi problemi solo per caso, è difficile da credere lo so, forse mi ero abituato a questa situazione e non me ne accorgevo, me ne sono accorto solo quando ho sospeso la fina per 15 giorni, non so neanke io bene il perchè, forse per disintossicarmi dal farmaco, per una pura e semplice pausa xò una cosa è certa, le mie prestazioni sessuali sono migliorate, è di molto anke!!! Figuratevi ke la mia ragazza non se lo spiegava, addirittura pensava ke avessi preso qualcosa ... ed ho deciso di eliminarla dalla terapia anke se a malincuore ma la vita sessuale ke conduco ora non mi fa rimpiangere di nulla, forse riprenderò + in là ...