IMPORTANTE! Assemblea TELEMATICA del P.I.D.I.

ivobernardini

Utente
20 Agosto 2006
2,222
0
615
Citazione:Messaggio inserito da exterior
[:D][:D][:D] Se lo dice il dottore.....[:D][:D][:D]


Dopo attento colloquio notturno, nel consiglio direttivo viene inserito Akeron all'Ufficio per gli Affari di Stato
[:O]
 

ivobernardini

Utente
20 Agosto 2006
2,222
0
615
Citazione:Messaggio inserito da akeron
eccomiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii


Tieni presente che i rapporti con la Santa Sede li delego a te; per cui un giorno te la vedrai con S.E.R. Cardinal Tarcisio Bertone della Segreteria di Stato. Sono cavoli tuoi.... inizia a studiare che quello è un salesiano coi controcazzi.

 

ivobernardini

Utente
20 Agosto 2006
2,222
0
615
In pratica: ho saputo che Silvio Berlusconi ha incontrato dei DSini e Margheritini in libera uscita che vogliono silurare Prodi e andare a nuove elezioni nella primavera 2008 mediante un governo di carattere 'istituzionale'; è chiaro che se per allora siamo pronti il nostro ruolo diventa dirimente come ago della bilancia. A noi Clemente Mastella ci fa una pippa.
[:D][:D][:D]
A Cleme' 'mo che mme tocca?. (onorevole udeurrino in pena per la sua poltrona nelle consultazioni 2004)
 

khil

Utente
6 Febbraio 2004
1,883
1
615
Citazione:Messaggio inserito da ivobernardini
A noi Clemente Mastella ci fa una pippa.
[:D][:D][:D]
come puoi usare tu queste ironie...?[:D][:D][:D]
 

ivobernardini

Utente
20 Agosto 2006
2,222
0
615
Scusate, come demiurgo del PIDI oggi ho fatto un colloquio al sig. cugino27 di novella iscrizione al forum. Mi pare un ragazzo dotato di qualità e concretezza per cui sono a proporre di dargli la delega al paesaggio siccome studia architettura.
Siete d'accordo? Poi andro' a fondo in separata sede ovviamente, in linea generale di me potete fidarvi.
[:D]
 

rik75

Utente
18 Ottobre 2005
2,970
0
615
questa è un'adunata sediziosa e viene sciolta![:eek:)]
UFFICIO AUTORIZZAZIONI TELEMATICHE
 

klimt

Utente
8 Febbraio 2006
1,063
0
415
Citazione:Messaggio inserito da brianmay

Ogni membro femminile del partito ( il numero dei membri del gentilsesso e il relativo aumento sarà gestito attentamente e con molto impegno da Khil) dovra elargire favori sessuali ad ogni8 membro in maniera direttamente proporzionale al numero di messaggi di ogni utente uomo nel forum.



Pensavo che dovessero passare anni prima di diventare professore universitario e potere imporre il mercimonio sessuale ! [}:)]

 

ivobernardini

Utente
20 Agosto 2006
2,222
0
615
Citazione:Messaggio inserito da rik75
questa è un'adunata sediziosa e viene sciolta![:eek:)]
UFFICIO AUTORIZZAZIONI TELEMATICHE


Scusa Rik per te pensavo ai Rapporti con l'ONU (Nazioni Unite)
[:D], NATO e Santa Sede. Non è una poltrona da poco mi pare.
 

rik75

Utente
18 Ottobre 2005
2,970
0
615
hmmm, ma io non voglio una poltrona, almeno... UN TRONO!!![:eek:)][:eek:)][:eek:)]

beh, se lei ritiene potrei fare il Presidente del Collegio dei Probiviri del Partito![:eek:)][:eek:)]
 

ivobernardini

Utente
20 Agosto 2006
2,222
0
615

[X]
Vada per il collegio dei Probiviri... ora ai rapporti con l'ONU e la Santa Sede chi ci metto? Non è una scelta facile, penserei a Khil ma ha già una delega molto importante. Al limite lo proponiamo. Ecco ora sistemo l'organigramma sopra.
[:O]
 

khil

Utente
6 Febbraio 2004
1,883
1
615
Citazione:Messaggio inserito da ivobernardini

[X]
Vada per il collegio dei Probiviri... ora ai rapporti con l'ONU e la Santa Sede chi ci metto? Non è una scelta facile, penserei a Khil ma ha già una delega molto importante. Al limite lo proponiamo. Ecco ora sistemo l'organigramma sopra.
[:O]

sarò per benedetto e tutto il suo club di figuranti quello che leone 3° è stato per gli iconoclasti.Di contrappasso.
 

ivobernardini

Utente
20 Agosto 2006
2,222
0
615
Khil... ti vedo già bene per una porpora. Cammini a passo lento e ieratico per il colonnato del Bernini. Collo torto. Sguardo nel vuoto. Che mediti Isaia e i documenti del Vaticano II e prepari una bolla SEVERISSIMA per la congregazione per la dottrina della fede. Mi raccomando Eminenza Khil... si ricordi di un povero penitente.

[:p]
 

khil

Utente
6 Febbraio 2004
1,883
1
615
ora secondo te io vado a rappresentare i TUOI buoni uffici presso la santa sede!!!! a quale enciclica surreale dovrei appellarmi perchè qualcuno lì possa avere il coraggio di tessere relazioni pubbliche con te, anche se tramite me?[:eek:)]

io dico che devi prendere il toro per le corna e farti carico da solo di questo lungo cammino espiativo verso ratzinger e bagnasco [|)][|)]
 

ivobernardini

Utente
20 Agosto 2006
2,222
0
615
Contrariamente a quanto pensi io sono in OTTIMI rapporti con la Curia e ho anche qualche contatto epistolare con la Sede Apostolica. Davvero!
[:X]
 

khil

Utente
6 Febbraio 2004
1,883
1
615
Non ne dubito Ivo, bisogna vedere quanto in questi contatti tu sei TU e quanto i medesimi abbiano veste 'pubblica'.Capisci ovviamente come fare un ipotetico partito dove un omosessuale dichiarato rivendicasse diritti civili sacrosanti intanto anche per gli etero, mentre cerca appoggi papali, sarebbe iconograficamente inaccettabile per questo vaticano, contatti privati o no.
 

ivobernardini

Utente
20 Agosto 2006
2,222
0
615
URGENTISSIMO!

Mi serve un nome (unico) per la delega al buoncostume, la moralità e la consulta di bioetica. Miki fammi una proposta sensata.