Impennata ormonale nel sonno

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,065
7,237
2,015
Quindi?
O ma ti devi togliere tutto con la pinza??.
Argomenta, che terapia stai seguendo?
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,065
7,237
2,015
Quindi nulla fattene una ragione non pensarci più.... ?
C'è chi invidia le tue continue erezione a tutte le ore.
Sei un caso da studiare,hai ogni tipo di patologia, dovrebbe sezionarti:ROFLMAO::ROFLMAO:

Io sentirei un altro parere, invece che crearmi come al solito mille supposizioni
 

Utente1988

Utente
12 Febbraio 2019
4,319
816
915
Dipende
non ricordo chi, ma mi hanno paragonato a tutte le manie di Bob, potrebbe esserci del vero

cioè magari c'è un fondo di vero, ma magari sono cose con cui tutti convivono senza pensarci ma magari io pongo un'attenzione eccessiva tanto che le faccio diventare cose serie. Certo è che a letto ero davvero tutto congestionato. Ora sto meglio, ma ci ho messo 1 ora a riprendermi.
 

Utente1988

Utente
12 Febbraio 2019
4,319
816
915
Dipende
perché i sintomi li sento per davvero, ma se il sangue è buono e mi dicono che ho una frequenza cardiaca da atleta devo pensare che sia una cosa psicologica.
però ho anche paura che sia in corso un processo degenerativo del cervello perché faccio ogni tanto difficoltà a stringere i pugni, oppure difficoltà ad articolare le parole quando parlo. Sembra pigrizia fisica, ma potrebbe essere che davvero faccio difficoltà a governare i muscoli...
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,065
7,237
2,015
e ho ogni tanto contrazioni spontanee alla spalla e bicipite destro
Malato immaginario:
Vero e proprio disturbo psichico, l'ipocondria è costante ansia e immotivata paura del proprio stato di salute. E' ipocondriaco colui che ha la certezza di essere affetto da patologie più o meno gravi, sulle quali si documenta fino ad averne una conoscenza tecnica e accurata


Ma oltre al lato puramente medico,tu sei così con tutto quello che ti circonda e ne sei consapevole fortunatamente,ma lo ammetti e allo stesso tempo lo ripudi