il vostro parere

alex1083

Utente
23 Febbraio 2009
33
0
15
salve a tutti mi sono appena registrato, sono anni che bazzio per altri forum dato che da 5 anni soffro di una leggera aga che oramai mi sembra si sia stabilizzata gia' da molto tempo.
ho 26 anni e dato che nel settore hair multiplication non si smuove nulla sarei intenzionato ad effettuare tra 1 o 2 anni circa un trapianto solo che ho un quesito da porvi
ho un leggero diradamento che si estende dalla linea frontale fino a 8cm verso il vertex immacolato, le zone affette hanno all' incirca una densita' di 50uf al cm quadrato contro le 100 circa del resto della testa(sono stato dal tricologo, per quello sono cosi' preciso)
la differenza di densita' si nota e sono costretto a portare o i capelli avanti o tirati indietro ma non posso fare altre pettinatura(tipo quella di brad pitt in vi presento joe black che e' la pettinatura che ho usato tutta la mia giovinezza)
e' possibile con un tapianto aumentare la densita'per riportarla magari non a 100 ma almeno a 80 uf in modo che mi faccia sembrare tornato ai bei tempi delle scuole medie e superiori?
si tratta di operare in zone diradate ma comunque con un alta percentuale di indigeni
alcuni utenti di bellicapelli me lo hanno sconsigliato vedendo le foto tuttavia non mi piace avere compromessi
e' vero che con un opportuna pettinatura nessuno si e' mai accorto del mio problema tuttavia dato che con poche migliaia di uf potrei tornare come prima e non avere piu' il terrore di bagnarmi i capelli o di portarli spettinati o di farmi toccare in testa
insomma avete capito che e' piu' una questione psicologia che estetica.in 5 anni di cure con minox e fina(duta poi) il tempo sembra essersi fermato, sono messo come 4 anni fa(ho recuperato qualcosa solo il primo anno poi solo mantenimento)
vorrei un vostro parere.grazie per l attenzione

alex1083

Utente
23 Febbraio 2009
33
0
15
azzo, sul sito di alvi armani leggevo che sono in grado di trapoiantare 120 uf, piu' di quelle che ho io in testa...

ronald

Utente
6 Maggio 2003
4,135
1
915
secondo me puoi, cmq meglio che ritorni su bellicapelli

L'aga rende tutto maledettamente complicato