Il tragico dopo vacanza...

ci10

Utente
11 Maggio 2003
13
0
5
Ciao a tutti,
ebbene si, a volte ritornano (ma poi spariscono di nuovo).
Sono tornato ieri da una settimana di vacanza in quel di Rimini, dove ti accorgi che veramente i giovani d'oggi non hanno alcun tipo di rispetto per se stessi...me compreso anche se con moderazione direi...
Ho visto veramente di tutto, ma siccome c'ero già stato non ho battuto ciglio...
Voi state tutti bene? Io direi di si, anche se come al solito ho lasciato il cuore là, per una ragazza di Roma...chi lo sà, se tra un mese ce l'ho ancora in testa magari andrò a trovarla così qualcuno della vecchia guardia potrà farmi da cicerone...

A presto
M@rco
10
 

ci10

Utente
11 Maggio 2003
13
0
5
Ciao a tutti,
ebbene si, a volte ritornano (ma poi spariscono di nuovo).
Sono tornato ieri da una settimana di vacanza in quel di Rimini, dove ti accorgi che veramente i giovani d'oggi non hanno alcun tipo di rispetto per se stessi...me compreso anche se con moderazione direi...
Ho visto veramente di tutto, ma siccome c'ero già stato non ho battuto ciglio...
Voi state tutti bene? Io direi di si, anche se come al solito ho lasciato il cuore là, per una ragazza di Roma...chi lo sà, se tra un mese ce l'ho ancora in testa magari andrò a trovarla così qualcuno della vecchia guardia potrà farmi da cicerone...

A presto
M@rco
10
 

ci10

Utente
11 Maggio 2003
13
0
5
Ciao a tutti,
ebbene si, a volte ritornano (ma poi spariscono di nuovo).
Sono tornato ieri da una settimana di vacanza in quel di Rimini, dove ti accorgi che veramente i giovani d'oggi non hanno alcun tipo di rispetto per se stessi...me compreso anche se con moderazione direi...
Ho visto veramente di tutto, ma siccome c'ero già stato non ho battuto ciglio...
Voi state tutti bene? Io direi di si, anche se come al solito ho lasciato il cuore là, per una ragazza di Roma...chi lo sà, se tra un mese ce l'ho ancora in testa magari andrò a trovarla così qualcuno della vecchia guardia potrà farmi da cicerone...

A presto
M@rco
10
 

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Ciao, c10!!![:D]
Tori!!! Sempre innamorati!!!
71.gif

Qui, oltre al caldo, tutto a posto.
Buon ferragosto e dacci notizie!!![;)]
 

ci10

Utente
11 Maggio 2003
13
0
5
Ciao!
Non se se interessa a qualcuno...ma se l'ufficio personale lunedi mi firmerà il permesso, venerdì 27, per le 20.30 sarò a Roma Termini...si devo essere proprio fuori di testa per fare una follia del genere...

Ci
10®
 

cleopatra

Utente
10 Agosto 2004
7,304
6
1,415
Bat... aggiungici anche il cancro!!!!![:122][:115][:111][:113]


ci10...non è follia...è amore...quindi pura irrazionalità, alias pazzia!!!!!!
[:160][:160][:160][:160]

BACI Cleop...

P.S. ci10 piacere di conoscerti!!![:71][:72][:73][:69]
 

ci10

Utente
11 Maggio 2003
13
0
5
No, non credo si tratti di amore... in vacanza si hanno sempre le difese abbasssate ma quando si torna a casa, cambia tutto.
Ho voglia di vederla, e di vedere un po' Roma, che no ho mai visitato... ci rimango pochissimo...vediamo che succede, ma manca ancora la firma sul mio permesso, vediamo domani,
buon domenica a tutti
saluti
M@rco
10®

CLEOPATRA: piacere mio.
 

osho

Utente
25 Agosto 2003
1,420
0
415
Ciao c10.Sai che non ho capito il tuo post?
Perche' Il tragico dopo vacanza?
Non mi sembra sia stato cosi' tragico!!!!
Perche' dici che i giovani non hanno piu' rispetto per se stessi?Non ho capito....
 

ci10

Utente
11 Maggio 2003
13
0
5
Perchè è dura ritornare al lavoro... diciamo che tragico non è la parola piu adatta, ma dicevo così per scherzare...
i giovani non hanno piu rispetto per se stessi? Sono stato in una famosa discoteca di riccione, giravano tante di quelle pastiglie...che ti passava la voglia di ballare...
 

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Dappertutto è così, purtroppo!!![sp]
La generazione dei figli dell'alcool e del fumo...[sp]eredi della degenerazione umana.[:(]
 

ci10

Utente
11 Maggio 2003
13
0
5
Non sono del tutto daccordo, sono stato in diverse discoteche della Romagna e quella è stata l'unica dove giravano così tanto e si respirava un ambiente di tensione assoluta,dove per far scoppiare una rissa (è successo) ci va un secondo...
Ps. anchio fumo sigarette e bevo alcolici...ma non bisogna esagerare... il confine tra l'esser brillo e allegro e l'esser cattivo e violento è sottile!
 

ci10

Utente
11 Maggio 2003
13
0
5
tornato ieri sera dal mordi e fuggi di roma...un weekend indimenticabile...roma è stupenda!
M@rco