???? il toppik fa male ai capelli?

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,602
10
2,015
Caro Salvo,
no non fa male! Sono microfibre di cheratina che si appoggiano ai capelli e si legano a loro per elettrostaticità. Si lava via con lo shampoo senza problemi.
Puoi anche leggere la scheda qui:
http://www.calvizie.net/documento.asp?args=1.1.39
baci
 

mmaarrccoo

Utente
23 Dicembre 2005
382
0
265
Citazione:Messaggio inserito da Akiraaa
E se aspirate o ingoiate(potrebbe capitare) queste microfibre di cheratina sono dannose?


Che ci fai con la tua donna?[:)]
 

akiraaa

Utente
29 Settembre 2005
2,520
1
615
Huhauhauahuhauahauah no maialino intendevo che per comodità uno se li terrebbe anke mentre dorme quei peluncoli in testa, col risultato che poi girandosi e rigirandosi sul cuscino li aspira e sicuramente li ingoia.
Non saranno cancerogeni?
 

mmaarrccoo

Utente
23 Dicembre 2005
382
0
265
No scherzavo dai... Avevo intuito quello che volevi dire e infatti era una domanda che mi ero posto anche io. Qualche volta mi è capitato di tenerlo anche di notte. Tutto sommato non trovato niente sul cuscino al mattino. C'è da dire che io lo metto solo sul frontale e quindi non dormendo con la faccia contro il cuscino, non ci dovrebbero essere problemi.
Ciao.
 

mmaarrccoo

Utente
23 Dicembre 2005
382
0
265
E' vero, è vero. Comunque mi sembra che se vuoi un effetto migliore dovresti tenerlo non più di un giorno.
 

vincenzo coni

Utente
27 Aprile 2005
2,317
0
615
Citazione:Messaggio inserito da salvo1981
ma il toppik fa male ai capelli???
va via con un semplice shampoo?


1) ASSOLUTAMENTE NO,NON FA MALE:)

2) SI,VA VIA CON UN SEMPLICE SHAMPOO!
 

akiraaa

Utente
29 Settembre 2005
2,520
1
615
Si ok ma la mia domanda è: è cancerogeno se assunto per vie orali o inalato? Perchè potrebbe capitare più spesso di quanto si creda!
 
16 Novembre 2005
248
0
165
più che ai capelli io mi chiederei se pu#242; dar fastidio al cuoio capelluto, tipo se pu#242; aiutare la formazione di dermatite seborroica, ecc.
 

jattaman

Utente
26 Agosto 2005
34
0
15
voi consigliate il topik o il k-max?sono due prodotti uguali? mi date dei consigli per coprire il diradamento nella zona delle tempie?grazie mille.
 

gabriele79

Utente
8 Settembre 2006
2,056
16
615
Purtroppo per le tempie, se, come le mie non ci sono più capelli, nessuno, non c'è niente che possa restituirtele, tranne una protesi...
 

pedroescobar

Utente
10 Gennaio 2007
6
0
5
ciao , io uso k-max da un paio di mesi e devo dire che è miracoloso,purtroppo pero' in questo periodo mi trovo meno capelli in testa !!!!! secondo voi sara' una coincidenza ????
 

bluesky

Utente
5 Novembre 2004
59
0
65
Non credo sia possibile....è che sei ormai abituato a vederti con più capelli,di conseguenza l'occhio è ingannato quando sei senza....a me risultava la stessa cosa dopo una settimana di Toppik...ti sembra possibile che uno si diradi in una settimana?
 

pedroescobar

Utente
10 Gennaio 2007
6
0
5
Citazione:Messaggio inserito da bluesky
Non credo sia possibile....è che sei ormai abituato a vederti con più capelli,di conseguenza l'occhio è ingannato quando sei senza....a me risultava la stessa cosa dopo una settimana di Toppik...ti sembra possibile che uno si diradi in una settimana?


Mi sa ke hai ragione!!!!!!
ciao!