il sesso

ivobernardini

Utente
20 Agosto 2006
2,222
0
615
Citazione:Messaggio inserito da Commissario Bellachioma
Io invece sono più autoerotico che autoironico [:D][:D][:D]


Sei autoerotico solo per colpa tua perchè invece potresti cercarmi... Il risultato è garantito.
[:p][:p]
Eheheheh
 

ivobernardini

Utente
20 Agosto 2006
2,222
0
615
Citazione:Messaggio inserito da Batgirl
Att-IVO o Pass-IVO una volta IVO, Sempre IVO!!!


Bat, diciamo che il tuo aforisma - in effetti - è abbastanza veritiero.
[:p][:D][:p][:D][:p][:D][:p][:D][:p]
 

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Ivo quello che più mi colpisce in te è che mi fai ridere essendo serio come un sacerdote azteca e facendo uso di un discorso in grado di far Socrate svegliarsi della tomba!!![;)]
 
14 Settembre 2005
435
1
265
Citazione:Messaggio inserito da ivobernardini
Gabri, solo perchè non mi ha ancora visto. Dopo si converte.
[:D][:D][:D]


Allora evidentemente sono anche autolesionista, perché ho deciso di privarmi di questo immenso piacere...
 

ivobernardini

Utente
20 Agosto 2006
2,222
0
615
Commissario è così. Come ebbe a scrivere il procuratore della Giudea Ponzio Pilato:

cio' che ho scritto, ho scritto

[:D][:D][:D]
 

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Ma, Ivo la frase del sanitarista e forse pure portatore di TOC,Pilato, non era: lavo le mie mani?![:p]
Hai visto la mia firma? Assieme alla tua vecchia diventa l'inno della nostra setta mercuriana!!![:p]
 

ivobernardini

Utente
20 Agosto 2006
2,222
0
615
Sono un appassionato del governatore della Giudea: so tutto di lui. A tempo perso sto scrivendo un'opera lirica della durata di circa 20 ore - in un prologo e tre atti - una tragedia molto ambiziosa di natura escatologica appunto: il Ponzio Pilato.
Vorrei che alla prima partecipasse la Francesca Patanè nel ruolo di Maddalena, a patto che non si spogli nuda come fa sempre (Macbeth, Tosca, Salomè).. essendo un tema religioso non si addice la cosa.
Alla prima pretenderò che la gente venga a teatro senza pagare il biglietto ed assista all'opera delle opere. Dopo credo che non la daremo più. Se tutto va bene la prima fra una diecina d'anni.
Faro' dimenticare il sommo Richard Wagner. Ce la faro'? Non lo so.

[:D][:D][:D]