il Sangue

reznor

Utente
17 Maggio 2004
219
0
165
Riguardo gli esami che fanno sul sangue certi dottori quando diagnosticano i capelli per quale motivo lo fanno ? non ho mai capito..la caduta dei capelli puo essere anche solo legata al sangue ? i chirurghi prima del trapianto so che fanno gli esami del sangue..
 

reznor

Utente
17 Maggio 2004
219
0
165
Riguardo gli esami che fanno sul sangue certi dottori quando diagnosticano i capelli per quale motivo lo fanno ? non ho mai capito..la caduta dei capelli puo essere anche solo legata al sangue ? i chirurghi prima del trapianto so che fanno gli esami del sangue..
 

reznor

Utente
17 Maggio 2004
219
0
165
Riguardo gli esami che fanno sul sangue certi dottori quando diagnosticano i capelli per quale motivo lo fanno ? non ho mai capito..la caduta dei capelli puo essere anche solo legata al sangue ? i chirurghi prima del trapianto so che fanno gli esami del sangue..
 

giampaolo

Utente
15 Ottobre 2003
802
0
265
in genere, prima di qualsiasi intervento chirurgico,anche se non particolarmente impegnativo, si eseguono esami del sangue,per valutare lo stato bio-umorale del paziente...è una regola di fondamentale importanza, al fine di evitare sorprese chirurgico-anestesiologiche, talora molto pericolose ed apportare eventuali correzioni nel pre operatorio, scegliere le strategie chirurgiche migliori nel caso specifico, valutare correttamente e prontamente il post operatorio...qualsiasi atto chirurgico, necessita sempre di una conoscenza dettagliata e anticipata delle condizioni generali del paziente