Il Respiro della Vita

klimt

Utente
8 Febbraio 2006
1,063
0
415
dopo molto tempo , inserisco il testo di una composizione che ho scritto, non molto tempo fa.
Racconta di sguardi, di notti e di silenzi ..
Come sempre nelle cose in cui scrivo c'è un link che rimanda ad una composizione musicale che accompagna il testo.


http://youtube.com/watch?v=RN6T3kCyoeE



 

klimt

Utente
8 Febbraio 2006
1,063
0
415
dopo molto tempo , inserisco il testo di una composizione che ho scritto, non molto tempo fa.
Racconta di sguardi, di notti e di silenzi ..
Come sempre nelle cose in cui scrivo c'è un link che rimanda ad una composizione musicale che accompagna il testo.


http://youtube.com/watch?v=RN6T3kCyoeE



 

klimt

Utente
8 Febbraio 2006
1,063
0
415
dopo molto tempo , inserisco il testo di una composizione che ho scritto, non molto tempo fa.
Racconta di sguardi, di notti e di silenzi ..
Come sempre nelle cose in cui scrivo c'è un link che rimanda ad una composizione musicale che accompagna il testo.


http://youtube.com/watch?v=RN6T3kCyoeE



 

cleopatra

Utente
10 Agosto 2004
7,304
8
1,415
Come sempre, Klimt, sono bellissimi i tuoi versi. Riesci, con delicatezza e profondità, a toccare l'anima di chi legge.

Grazie per la scelta di condividerli...[:X][:X][:X][:X]
 

klimt

Utente
8 Febbraio 2006
1,063
0
415
Citazione:Messaggio inserito da susina
quindi, caro julian, anche tu hai un'anima...[:X]



Perchè susina ne dubitavi??[}:)]
 

brianmay

Utente
6 Giugno 2006
3,039
0
915
Nelle notti in cui il vento risuona..
di voci riflesse,
e intreccia tra le foglie mormoranti
il respiro del mondo.

Questo è il verso più bello.
Anche io secondo il mio modestissimo parere toglierei le ultime due righe, per il resto bello davvero.
 

klimt

Utente
8 Febbraio 2006
1,063
0
415
gentilmente , la poesia secondo il parere di tutti coloro che l'hanno letta, compresi i miei professori dell'università, è effettivamente bella e lo è così per come è!

I versi delle poesie, piacciano o no, indipendentemente da chi le scrive, rappresentano, dalla prima riga all'ultima, quello che chi le ha composte intendeva esprimere, in base alla sensibilità, alla creatività, così per come si precepisce la dimensione la materia poetica che si vuole rappresentare ed a cui si desidera dare forma.

Sulla base di questi presupposti, dire così, tanto per fare, che una cosa potrebbe essere modificata rappresenta solo una forma d'ignoranza!

Motivo per cui -a me- non sarebbe mai venuto in mente di dire al buon brian may di cambiare quelle cose che scrive.

 

klimt

Utente
8 Febbraio 2006
1,063
0
415
ringrazio per i complimenti e per l'aggettivo -meravigliosa-, infatti piace anche a me[;)], ma quanto viene sostenuto a livello di esegesi non è sostenibile, ti pregherei di informarti prima di dire queste cose, tutta la storia della letteratura poetica, fino all'epoca contemporanea è caratterizzata da incalcolabili composizioni nelle quali viene citata, nel corpo del testo, il titolo della composizione stessa.

Detto questo, sai che ti adoro anche io...
[:X]

p.s. questo post era stato inserito in risposta a quello della mia amica susina[ov]
 

klimt

Utente
8 Febbraio 2006
1,063
0
415
in storia dell'arte moderna e sto per prendere la seconda laurea in in filosofia estetica
 

klimt

Utente
8 Febbraio 2006
1,063
0
415
ma per favore.. non mi sono mai abbassato a copiare nulla in vita mia (neanche a scuola)

e per questioni di gusti, non sento le canzoni di bob dylan (peraltro non sapevo neppure che avesse scritto delle poesie).

Inoltre, anche volendo, non potrei mai farlo. Questo testo, come altri, fa parte d'una raccolta poetica che verrà pubblicata da un editore di roma che, ovviamente, ha verificato che tutte le composizione fossero
inedite e originali.


Cmq dato che hai pensato di puntare il tuo ditino,
allora rispondo che se pensi di trovare questo fantomatico testo di cui ti riferisci, di quell'artista, o di chiunque altro,
allora ti chiedo di postarlo subito...

ma se non lo trovi ...e non la posti...,
o se quello che inserirai non dovesse entrarci nulla con quello che ho scritto io..

...allora sei solo una bella testa di cax.. .

dunque conta fino a dieci la prossima volta.

p.s. e magari prima impara anche l'italiano, perchè se in tre parole riesci a sbagliare i verbi, ti conviene.

 

klimt

Utente
8 Febbraio 2006
1,063
0
415
sicuramente ho tutti i tratti caratteristici dell'impetuosità dell'ariete..[}:)]

ma, a prescindere dallo zodiaco, immagino che qualsiasi persona qualora fosse accusata di qualcosa che non ha fatto..

.. e vedendosi puntare contro l'indice dell'iquisitore stolto e pure senza nessun motivo valido,
risponderebbe a tono e con fermezza.