Il quarto tipo

dekko

Utente
28 Maggio 2004
354
0
265
Ciao a tutti, chi di voi ha visto il quarto tipo?
Che ne pensate?
Personalmente ho avuto i brividi è uno di quei film che ti crea un forte stress emotivo, anche perchè per tutto il film ti dicono che è tratto da una storia vera, con annessi video registrati si dice dalla vera protagonista.
Spero seriamente sia una montatura........
 

dekko

Utente
28 Maggio 2004
354
0
265
Ciao a tutti, chi di voi ha visto il quarto tipo?
Che ne pensate?
Personalmente ho avuto i brividi è uno di quei film che ti crea un forte stress emotivo, anche perchè per tutto il film ti dicono che è tratto da una storia vera, con annessi video registrati si dice dalla vera protagonista.
Spero seriamente sia una montatura........
 

dekko

Utente
28 Maggio 2004
354
0
265
Ciao a tutti, chi di voi ha visto il quarto tipo?
Che ne pensate?
Personalmente ho avuto i brividi è uno di quei film che ti crea un forte stress emotivo, anche perchè per tutto il film ti dicono che è tratto da una storia vera, con annessi video registrati si dice dalla vera protagonista.
Spero seriamente sia una montatura........
 

lestat89

Utente
30 Luglio 2009
1,092
0
415
nn mi è proprio piaciuto , soprattutto irrita il fatto che vogliono far passare per vero ciò che non è , è piu vera na puntata di mistero a questo punto, tutto a scopo commerciale e il film non è neanche un gran kè, vorrei che gli horror non li facessero così , sempre cn ste telecamere cn sta finzione , non ci sono più horror cn una bella trama ? appassionante , da brividi..sembra ke il mondo del cinema abbia esaurito le idee e sforna solo prodotti commerciali, e poi c'è la jovovich che ancora non ho capito perke fa l'attrice , già quando la vidi in resident evil pensai: ma perchè non hanno preso un altra? -.-, ha una faccia di bronzo con la solita espressione irritante
 

markolino6

Utente
29 Novembre 2009
78
0
65
secondo me è particolare come film ma non è un bel gran film...ha qualcosa di nuovo ad esempio il fatto che uno posseduto non ha il diavolo dentro di se, ma un alieno..cio' mi terrorizza di più[:D]...e comunque a Nome c'è stato qualcosa del genere..ma non si è mai parlato di questa psicologa, cio' significa che è una montatura..