IL PUNTO SULLE CURE ATTUALI. CONSIDERAZIONI FORUM

re

Utente
23 Dicembre 2005
232
0
165
Alla stragrande ............. credo anche io che i cosidetti luminari siano coloro che sicuramente hanno esperienza e conoscenza maggiore rispetto ad altri , ma solo quelli ?? A km distanza . La verita secondo me e ' che non esiste via di mezzo ,c'e chi ne sa a pacchi e chi ti dice di prendere propecia perche la conoscono anche i gatti . o sei dermatologo della pelle per intenderci o sei specializzato anche in tricologia , magari sono c*** e ma ho avuto qst impressione .
Una lista pero ' io la quoterei !!!!
 

clifford

Utente
24 Ottobre 2004
451
0
265
Sinceramente noto una certa dose di aggressività verso Release che, secondo me, non è giustificata.
Dice quello che pensa. E allora? Cosa si fa generalmente in questo luogo? Ognuno di noi è libero di dire quello che ritiene.
Qui abbiamo tutti la fortuna di poter pontificare come è stato scritto. E che c'è di male?
Forse il problema è che Release non si accoda a quello che viene detto in maggioranza?
Meno male che c'è un certo contraddittorio, è il sale del confronto e della crescita personale di ognuno (non dico della democrazia, perchè al mondo, oggi, non si può parlare di democrazia con quello che succede...).
Fa bene Release a dire quello che vuole. Si può essere d'accordo o no, ma deve avere il diritto di farlo.
Parafrasando Voltaire, si può non pensarla come lui, ma bisogna battersi affinchè tutti possano non pensarla come noi.
Release, se puoi ripensaci![:)]
Un saluto a tutti!
 

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
10
2,015
Citazione:secondo me sarebbe buona coas allra iniziare,regione per regione, a fare i nomi dei dermatologi che si ritengono validi ad esempio ,invece di citare solo i soliti nomi.

Scusate ma secondo voi a che serve la sezione del forum cerchi un bravo dermatologo? Personalmente ho segnalato medici di cui ho sentito parlare bene anche in altri forum, testati da altri utenti, e non solo quelli elencati nella homepage di calvizie.net... Se voi per primi non costruite la sezione raccontando le vostre esperienze con altri dermatologi non potete incolpare Ieson...
scusate l'intrusione....
 

release

Utente
12 Aprile 2005
206
0
165
forse nissano e numerozero non hanno gli occhi per vedere che avevo scritto almeno per intervenire in questo ultimo messaggio.

Cmq, alla fine e' inutile fare un discorso oggettivo con gente chiusa come voi ^^

Quindi, ciao ciao.


W il pontefice santone falso ottimista Release!

Vabbe' va,
 

sonyman1

Utente
19 Aprile 2005
109
0
165
mi so pisciato sotto forza ragazzi io cmq so tale e quale al malato di aga descritto li e' pochi cazzi!
 
13 Gennaio 2006
426
0
265
Realese
io ho ottenuto, a mio avviso, dei buoni risultati in quasi 4 mesi di terapia.
Credimi devo ringraziare queto forum che mi ha fatto conoscere il Dr. Gigli il quale mi ha prescritto una terapia che ha migliorato i miei capelli.
Cucco di nuovo come un tempo, e sono felicissimo
credimi !!! in questo periodo ho tre donne e una più carina dell'altra, e me la tiro anche.[^]
Grazie al forum, con tutto il cuore davvero !!!
 

geko

Utente
14 Febbraio 2005
1,278
0
415
ci sono scritte tante cose nel post di apertura, ci sono cose interessanti, dal profilo psicologico di un affetto da a.a. alle false speranze sulle cure cosmetiche, alle terapie fatte per sentito dire...

poi ci sono un po' di cose che trovo un po' confuse, imprecise, derivate probabilmente da un riscontro personale che viene ampliato fino a volerlo far diventare oggettivo e quindi applicabile a tutti. Questo banalizza un po' il post, che aveva degli spunti molto validi.
 

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
10
2,015
Caro gino, a proposito... Hai scelto l'avatar di un'altro utente! Possibilmente persino la sua foto... Non è che puoi cambiarlo?
Grazie mille
 

golol

Utente
21 Gennaio 2006
41
0
15
Gino, non credo che il tuo rimorchio sia proporzionale al numero di capelli che hai in testa. Considerando che ti curi da quanto? quattro mesi? e quanto puoi essere migliorato in questo breve lasso di tempo?. Quindi e' solo una pura coincidenza. A meno che non ti sia venuta in testa una criniera di leone in 4 mesi, che e' impossibile, si puo' trattare al massimo di capelletti anche corti, invisibili agli altri e quindi anche alle ragazze.

Quindi sfatiamo il mito del rimorchio per i capelloni. Rimorchia chi e' sicuro e chi ci prova a prescindere da cure o meno. Le avresti comunque rimorchiate. Cmq sono contento per te e per i tuoi miracolosi risultati.
 

kenshiro

Utente
23 Dicembre 2005
256
0
265
magari si è convinti di averne di più e si è più sicuri di se stessi e si rimorchia di più...questo dimostra il fatto che il problema è solo nostro, ma appena siamo convinti di qualcosa....ecco la marcia in più.
 

superman84

Utente
11 Dicembre 2005
1,374
5
415
non esiste una cura definitiva solo illusioni e speranze di essere tra quelle persone che rispondono alle cure.

comunque la medicina per i capelli ancora non ha fatto assolutamente nulla fina e minox erano nati per altri problemi casualmente sono stati riscontrati per i capelli.

che schifo di 21esimo secolo