Il punto sulla Proxycream

elmut

Utente
10 Ottobre 2006
382
10
265
ragazzi non conosco proxycream, io personalmente uso da 10 gg finpecia e da 15 minoxidil galenico. 10 gg sono pochi ma vedo delle strane crescite di circa 4 mm...sono capelli cavolo!!! infatti sono felice ma non lo grido ad alta voce...vedo tra qulache mese come va. ovviamente con foto annesse prima e dopo cura. mi avete incuriosito con questo prodotto, proxycream...chi mi dice che cosa è? cosa fa? quanto costa? e se trova spazio nella mia cura minox + fina che gia sto facendo?

grazie

dr_paolo gigli

Moderatore
Staff
16 Marzo 2003
31,020
1,233
2,015
Ragazzi non vi scaldate troppo, il prodotto in questione ha una sua efficacia non certo miracolosa ma comunque al pari sicuramente di tanti galenici e quant'altro si ppssa usare sul frontale, se non ci sono aspèttative eccessive e' un prodotto valido cosmetologicamente ed equilibrato, non lo prescrivo abitualmente ma diversi pazienti ne riferiscono bene.

Saluti

uecanaia

Utente
1 Luglio 2004
610
0
265
Io sono un paziente del dott. Gigli e nonostante il mio frontale sia malmesso non mi ha ne prescritto ne parlato della crema in questione.
Personalmente, ritengo che siano presenti troppi principi attivi per essere realmente efficace, inoltre la realizzazione non e' industriale ma galenica (maggior difficoltà nella creazione di un buon prodotto con l'aumentare dei principi attivi presenti).
Di conseguenza, non ritengo attendibili i messaggi che ne descrivono l'efficacia, inoltre credo che la quasi totalità dei medici non siano propensi a prescrivere una crema così piena.

Sa Vedum

gsxrss

Utente
2 Febbraio 2006
2
0
5
Sono circa 10 mesi che uso proxycream, la tempia di sinistra non si vede quasi più mentre quella di destra è più dura da recuperare (strano?!) comunque adesso posso portare i capelli un po' più lunghi perchè davanti sono un po' più coperto. Quando avrò terminato un anno di trattamento se riesco vi mando delle foto.