Il punto sulla Proxycream

notorius

Utente
23 Agosto 2004
65
0
65
Volevo sapere da chi la usa, i risultati ottenuti fino ad 'ora con la proxycream.
Se sono simili ai miei, cioè un arresto totale della caduta ed una lenta ma latente ricrescita (lenta perchè il ciclo dei capelli è quello e pare impossibile velocizzarlo).
Premetto che io adopero anche duta ogni giorno e che entrambe queste sostanze mi hanno fatto fare un evidente salto di qualità rispetto a quando usavo revivogen e tricomin.

ciao a presto

notorius

Utente
23 Agosto 2004
65
0
65
Volevo sapere da chi la usa, i risultati ottenuti fino ad 'ora con la proxycream.
Se sono simili ai miei, cioè un arresto totale della caduta ed una lenta ma latente ricrescita (lenta perchè il ciclo dei capelli è quello e pare impossibile velocizzarlo).
Premetto che io adopero anche duta ogni giorno e che entrambe queste sostanze mi hanno fatto fare un evidente salto di qualità rispetto a quando usavo revivogen e tricomin.

ciao a presto

notorius

Utente
23 Agosto 2004
65
0
65

ciao a presto

nick74

Utente
4 Agosto 2004
739
2
265
Sono contento dei tuoi risultati...però permettimi di dirti che da revivogen + tricomin a duta + proxycream era inevitabile ottenere un miglioramento... Ma sei passato alla duta senza provare la fina? Come mai?

notorius

Utente
23 Agosto 2004
65
0
65
No hai ragione, insieme al revivogen e tricomin prendevo anche la finasteride.
Forse l'ho dimenticata perchè evidenti miglioramenti non ne ho visti.

buliron

Utente
14 Settembre 2006
1,678
0
615
ciao notorius!!

anche io come te ho incominciato con revivogen , tricomin e fina

trattamento x circa 3 mesi.. lento peggioramento

ora come te vado di duta(una cps al di') ed uso un galenico con gli stessi elementi della proxycream(anche le percentuali) ma senza il minox.

essendo sempre al limite degli effluvi preferisco applicarlo separatamente solo sulla tempia da recuperare(remox 4 lotion)

ho incominciato ieri con il galenico e duta da un mese

te quando hai visto i primi risultati?
il trattamento con duta e la proxicream è stato sincronizzato?

notorius

Utente
23 Agosto 2004
65
0
65
Sì, ho iniziato nello stesso giorno sia la proxycream che la duta.

Il cambio di marcia l'ho notato dopo un mese neanche, relativamente all'estetica dei capelli; I risultati veri e propri dopo circa sei, anche se è difficile dare un numero fisso su un processo che cammina per sfumature latenti.

La proxycream debbo dire che oltre alla sua efficacia, in relazione sempre al ciclo del capello che si sà è lentissimo, mi ha fatto risparmiare le spese del tricomin, che costa un bel pò.
Cioè nonostante abbia componenti che possono irritare la cute o inpiastricciare il fusto del capello stesso, mantiene la chioma pulita e la pelle priva di irritazioni.

La duta, secondo me, và tenuta sotto controllo con esami periodici dello sperma e del sangue.
Io facendoli sò che il mio dht è sceso da 650 qualcosa a poco meno di 100, lì dove cell'hanno i bambini, più o meno, e visto anche la bassa percentuale di novociti,dovuta sempre alla duta, (sperma attivo....o mobile se preferisci)ho deciso di passare adesso ad una pasticca al giorno.

Continuerò a fare le analisi comunque per non fare alzare troppo il dht nel caso invertisse la rotta con questa nuova posologia.

buliron

Utente
14 Settembre 2006
1,678
0
615
interessante la tua storia ... duta e proxycream sincronizzate[^]

dai il tricomin non costa tantissimo... 49 euro ma dura tanto

io ne ho ancora mezza boccia e lo uso da tre mesi

la proxicream la applichi solo nelle tempie o anche dove hai il diradamento?

quanto costa?
l'hai comprata tramite proxy?

notorius

Utente
23 Agosto 2004
65
0
65
Ciao buliron,

la applico su tutta la zona sopra l'equatore, quindi tempie zona frontale, quella centrale.
Sulla frontale e centrale devo dire che è molto più efficacie che sulle tempie.

Bisogna dire però che la situazione è anche migliore, quindi i capelli hanno bisogno di meno cicli per ritornare terminali rispetto a quelli sulle tempie che sono quasi vellus se non vellus veri e propri.

Il principio comunque è che la applico lì dove ho perso equilibrio ciclico.

Riguardo la crema, se ti interessa parla con proxy, con il minox dovrebbe costare 35 euro e senza 34. Più o meno i prezzi sono questi ed ogni barattolino dura, a me ,poco meno di un paio di mesi.

Il tricomin comunque è ottimo come prodotto, ma una volta usata la proxycream non ne ho avuto più bisogno.

dr ax

Utente
23 Febbraio 2004
3
0
5
Ciao a tutti da Dr Ax.
Seguo questo forum sulla calvizie (e altri internazionali) da alcuni anni e , come suggerisce la netiquette, ho visionato parecchi posts prima di scrivere la mia esperienza.
Sono un medico , 41 anni AGA NW 3 vertex, utilizzo da anni il mix Finasteride(mattino) / Proxycream (Sera).
-Miglioramento evidente della qualita' e del volume dei capelli
-Ricrescita vertex moderata
-Mantenimento linea Frontale
-No sides effects (solo una riduzione prevista del liquido spermatico)
In particolare trovo Proxycream comoda, efficace e priva di effetti collaterali (oltreche' economicamente sostenibile a lungo termine!).
Nuove sostanze si stanno affacciando (vedi ad es. sperimentazione Dr Rinaldi).
Grazie a tutti, a presto.

lello-82

Utente
3 Marzo 2005
104
8
165
Salve, io uso proxycream da oltre un anno e posso dire che è un ottimo prodotto. E spiego anche il perchè, la usavo praticamente ogni giorno sino a Luglio di quest'anno, ottenendo buoni risultati (ingrossamento generale del capello sul frontale, minore caduta e minor diradamento e anche qualche segno di ricrescita). Poi per vari motivi (economici e di tempo) ho interrotto l'acquisto e l'applicazione per circa 3 mesi (ma ho ripreso poche settimana fa). In questi 3 mesi i capelli sul frontale si sono assottigliati, la luce riflessa dalla pelle è aumentata di spazio, insomma ho notato un peggioramento che spero di risolvere con la ripresa dell'applicazione della crema.
La proxy cream è un ottimo prodotto per il mantenimento e l'ingrossamento dei capelli sul frontale, certo non può fare miracoli, ma per chi soffre di arretramento sulle tempie e sulla riga frontale penso che al momento non si possa trovare di meglio.

notorius

Utente
23 Agosto 2004
65
0
65
Anche io ho scritto poco su questo forum, eppure lo seguo da molto tempo.
Ho postato qualcosa sulla duta in base hai risultati delle analisi che periodicamente faccio oltre che al miglioramento dei miei capelli, ed ora ho aperto questa discussione per sapere degli altri utilizzatori della proxycream, che io uso in associazione con duta da ormai quasi due anni.

Io non la divinizzo affatto, anzi mi piacerebbe fosse più efficacie, in merito a questo se avete qualche crema che si può ordinare bella e pronta a quel prezzo o anche di più e che pensiate sia più efficace, sono in ascolto come sempre su tutte le frequenze possibili (da quando ho visto i miei capelli idebolirsi)e non ci metterei molto a decidere di cambiare fornitore.

Ho chiesto una volta a proxy se aveva intenzione di continuare a migliorarla con sostanze più potenti(io sono ignorante in materia), ma lui mi ha detto che la crema ha trovato il suo equilibrio.....così in attesa che mi giungano nuove migliori, penso che attualmente sia il meglio in circolazione.

P.S.
Anche notizie di creme con gli stessi componenti ad un prezzo più basso sono ben accetti.

calvizio

Utente
17 Maggio 2003
37
0
15
Salve a tutti.
Per chi non mi conosce oppure pensa che io sia un clone di Proxy o altre stronz**e sul suo conto, beh, io mi chiamo Calvizio.
Tra questo e l'altro sito, ormai sono iscritto dal marzo del 2001 (potete controllare tranquillmente), ho postato una marea di interventi in passato, ormai non scrivo quasi più perchè è stato già detto tutto da tempo e le risposte alle solite domande trite e ritrite le potete trovare con un semplice Cerca. Sappiamo bene che i pilastri che possono tamponare il nostro problema comune sono la Finasterìde e il Minoxidil. Il resto fa da contorno per potenziare un pò il tutto.
Ciò che mi preme sottolineare è che Proxy, pur non avendolo mai visto di persona, lo conosco da anni, è una persona gentile e disponibile, una persona pratica che nell'ultimo anno e mezzo ha fatto della sua competenza maturata su se stesso, un modo per aiutare ed aiutarsi: si, ha fatto la Proxycream.
Una volta si usava il Proxyphen, la crema del Dott. Proctor, era l'arma migliore contro la caduta, ma per casini su spedizioni e problemi alla dogana, ha smesso di inviarla fin qui in Italia, essendo un prodotto molto costoso spedito in grosse quantità senza ricetta medica.
Nn è stato un bel periodo per i più, dato che i risultati c'erano eccome. Potete immaginare il pugno allo stomaco per chi aveva provato un pò di tutto e di colpo trovarsi senza ciò che sembrava dare un pò di respiro.
Fra le proteste e le proposte generali per qualcosa di simile, eravamo in troppi sulla stessa barca per non tentare niente, Proxy incluso.
Ha provato a far mettere insieme molti principi attivi del Proxyphen, modificando percentuali, consistenza e aroma. Non è una cosa facile ragazzi, non dovete sparare a zero senza cognizione di causa. Per cose delicate come questa ci vuole tempo e soldi.
La sua crema è diventata un ottimo prodotto, chi la usa non lo può negare... ovvio che un topico non fa miracoli, mi rifiuto di credere che ancora oggi qualcuno lo pensa, non è questa la strada definitiva, lo sappiamo bene.

calvizio

Utente
17 Maggio 2003
37
0
15
Ciao Geppo.

Inizio subito col sottolinearti che non ho fatto nessun nome, e questa tua frase iniziale Io perlomeno, non ho sparato a zero su nessuno mi suona strana... spiegami?

Ancora: Perchè hai detto che il mio messaggio è lungo?
Come fai a dire se il mio è un messaggio lungo o corto? A te sembra lungo?? Beh, a me sembra corto! Che metrica usi per stabilire se un messaggio è lungo o corto? O forse dobbiamo pensare che tutto è soggettivo, che dici? :)

Mmm...la discussione in questo caso si fermerebbe qui :)

Comunque:

1) IO. E l'ho usato per anni. Tu? Per quanto l'hai usato?

2) Mi denigri Proctor, un uomo dai numerosi brevetti certificati che nn hanno bisogno di parole... che ha saputo stabilizzare una lozione con così tanti principi attivi; dall'altra mi dici che Troppi principi attivi diversi, riuniti in un'unica lozione o crema, non rappresentano, generalmente, una scelta indicabile. E', forse, l'unico aspetto su cui tutti i piu' diversi dermatologi trovano un punto di incontro.
Io un dato di fatto te l'ho dato, tu invece che metrica stai usando?

calvizio

Utente
17 Maggio 2003
37
0
15
Primo: io non sbaglio proprio niente!
Sei tu che sbagli a farti vittima da solo, potevi dirmelo se facevo il nome Geppo!
Ricorda che... chi si pecca male si sente.
Che argomentazione è? Se stai tirando aria alla bocca, dimmelo subito, son grandicello per questi giochi! Mi faccio una risata e poi chiudo!

Secondo: rispondi prima alle mie domande, al posto di farmene altre!
...ora io ti chiedo quali sono le tue cure serie e certificate, i benefici di ricrescita ecc... e tu non mi rispondi e mi fai alte domende... e qui si finisce ad avere un mucchio di domande e nessuna risposta!

Tira il freno a mano e fai retromarcia, poi ti rispondo io!

A parte il Nano shampoo che nn ho mai usato e non mi permetto di dire cosa è o non è... hai sbagliato a dire che il Proxyphen non vale una mazza, questa è la tua esperienza, puoi dire che a te nn ha portato nessun beneficio, per me ci può stare, ma non dire che nn serve a una mazza, corri il rischio di essere offensivo, ma mica solo con me.
Pesa le parole, please.

calvizio

Utente
17 Maggio 2003
37
0
15
Con simpatia! :-D E' meno male! Mi dispiace per te ma è palese che non hai argomentazioni, non hai neanche la maturità per intavolare una discussione da adulti se dici che ti ho già stancato!! Eppure dovresti essere supervitaminizzato! Caspita hai 1800 messaggi e sei iscritto solo da fine maggio 2006: una media di 8 messaggi al giorno! Azz!! Ma che fai, ci dormi pure davanti al PC? ma che dico, questo è solo per Ieson! E passi altr tempo anche per altri siti? Tu si che ti vivi la vita!! ;-)

Anche le mie cure si trovano esposte nel dettaglio nella mia scheda personale, mi spiace per te.

Per il resto, mi hai stancato. E' inutile perdere altro tempo con te, tanto gli utenti che non ti conoscono e che vedono al tuo attivo pochi messaggi penseranno che sei un clone di Proxy.

Con quest'ultima tua affermazione campata per aria, ti scrivo ridendo:

CHIUNQUE VOLESSE CONTATTARMI, NON HA CHE DA SCRIVERMI, NON MANCHERò DI RISPONDERE!!
POSSO DARE ANCHE IL MIO NUMERO DI CELLULARE, COSI' CHI VUOLE PUò' SENTIRE BENE IL MIO ACCENTO SARDO!!!! Anzoneddu non brulle cu su lupu!

Beh, ci son stato pure troppo appresso a te, devo uscire. Tu giocati col PC, ciao ciao!

p.s. Ah... con simpatia eh! :-D

icedolphin

Utente
26 Giugno 2003
152
7
165
Io, come calvizio sono un altro utente registrato da anni che partecipa poco al forum.
Partecipo poco per timidezza e semplicemente perché non ho gran cose da aggiungere, la mia esperienza e simile a quella di quasi tutti.

Premetto, non ho mai usato la proxycream e probabilmente non la usero mai, ma mi ricordo questo post con testimonianza del dott. Gigli che credo abbia la stima di tutti noi.

http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=12543&SearchTerms=proxycream

dr ax

Utente
23 Febbraio 2004
3
0
5
Ciao a tutti.
Piccola premessa: frequento questo forum con l'unico obbiettivo di curare l'Aga (ed evito qualunque polemica).
-Partecipo leggendo i vari posts, senza intasare il forum con inutili domande.
-Non ho MAI definito miracolosa la Proxycream, ho solo raccontato la mia personale esperienza dopo anni di terapia COMBINATA Finasteride/Proxycream.
-I miei risultati parlano SOLO di moderata ricrescita sul vertex e mantenimento frontale (e chiunque sa che questa è l'unica reala aspettativa di una terapia medica).
-A conferma della mancanza di miracoli mi sto organizzando per un autotrapianto (avanzamento front line).
-Ringrazio l'utente Proxy e TUTTI gli altri per i consigli.
Continuero' a leggere con piacere questo ed altri forum.