Salve a tutti.
Per chi non mi conosce oppure pensa che io sia un clone di Proxy o altre stronz**e sul suo conto, beh, io mi chiamo Calvizio.
Tra questo e l'altro sito, ormai sono iscritto dal marzo del 2001 (potete controllare tranquillmente), ho postato una marea di interventi in passato, ormai non scrivo quasi più perchè è stato già detto tutto da tempo e le risposte alle solite domande trite e ritrite le potete trovare con un semplice Cerca. Sappiamo bene che i pilastri che possono tamponare il nostro problema comune sono la Finasterìde e il Minoxidil. Il resto fa da contorno per potenziare un pò il tutto.
Ciò che mi preme sottolineare è che Proxy, pur non avendolo mai visto di persona, lo conosco da anni, è una persona gentile e disponibile, una persona pratica che nell'ultimo anno e mezzo ha fatto della sua competenza maturata su se stesso, un modo per aiutare ed aiutarsi: si, ha fatto la Proxycream.
Una volta si usava il Proxyphen, la crema del Dott. Proctor, era l'arma migliore contro la caduta, ma per casini su spedizioni e problemi alla dogana, ha smesso di inviarla fin qui in Italia, essendo un prodotto molto costoso spedito in grosse quantità senza ricetta medica.
Nn è stato un bel periodo per i più, dato che i risultati c'erano eccome. Potete immaginare il pugno allo stomaco per chi aveva provato un pò di tutto e di colpo trovarsi senza ciò che sembrava dare un pò di respiro.
Fra le proteste e le proposte generali per qualcosa di simile, eravamo in troppi sulla stessa barca per non tentare niente, Proxy incluso.
Ha provato a far mettere insieme molti principi attivi del Proxyphen, modificando percentuali, consistenza e aroma. Non è una cosa facile ragazzi, non dovete sparare a zero senza cognizione di causa. Per cose delicate come questa ci vuole tempo e soldi.
La sua crema è diventata un ottimo prodotto, chi la usa non lo può negare... ovvio che un topico non fa miracoli, mi rifiuto di credere che ancora oggi qualcuno lo pensa, non è questa la strada definitiva, lo sappiamo bene.