il principe degli stempiati[:D]

akiraaa

Utente
29 Settembre 2005
2,520
1
615
ecco a voi il principe degli stempiati

ssj4-vegeta.jpg
 

kikkuzzo

Utente
29 Ottobre 2003
534
1
265
....ma pur sempre il migliore!!!!!!
Akira...sai che ai Sayian non crescono mai i capelli?!?!curiosa razza è?!?![:D][:D]
 

akiraaa

Utente
29 Settembre 2005
2,520
1
615
ihihih si stempia fisiologica...
mmmh si broly lo so ke ai sayan non crescono mai i capelli, nascono con quei capelli e muoiono con quei capelli! Pensa Nappa ke sfiga ha avuto:p
 

ronald

Utente
6 Maggio 2003
4,135
0
915
mi ricordo che ai sayan i capelli non ricrescono, una volta vegeta li ha tagliati, di sicuro ci ha pensato bene
 

akiraaa

Utente
29 Settembre 2005
2,520
1
615
no...li ha tagliati in dragonball gt ke è una cagata perchè sembra ke ki l'ha disegnato non si è attenuto a ciò che è stato detto prima, tipo crilin ke è calvo in db gt si fà crescere i capelli...e vegeta si fà crescere i baffi, ki ha mai visto un sayan con i baffi o la barba?:p
 

kikkuzzo

Utente
29 Ottobre 2003
534
1
265
Nappa evidentemente se li è rasati....
e vegeta se li è accorciati e si è fatto crescere i baffi in DB GT...proprio come suo padre!!
Akira è vero, il GT non è riuscito bene, era difficile bissare DragonBallZ....però ti sbagli su Krilin, lui i capelli lunghi ce li aveva da quando si è sposato, ossia dalla saga di Majin Buu!!!!
 

akiraaa

Utente
29 Settembre 2005
2,520
1
615
si hai ragione, sono arrivato proprio lì...sto rileggendo db deluxe:p
che brutto però...
no ron t sbagli...lui dice che i veri campioni di arti marziali si rasano per comodità non che lui si rasa:p smentito subito dal genio delle tartarughe:p
poi non sò se t ricordi qnd si scontrano crili e reef.(jiaozi)
Reef gli mostra il suo unico capello e dice: almeno io uno ce l'ho, meglio di niente:p
Eheheh poi quando nella saga di majin bu goku torna dall'aldilà e vede il suo migliore amico capellone lo guarda strano e crili gli dice:non ti avevo mai detto ke mi rasavo?
 

ronald

Utente
6 Maggio 2003
4,135
0
915
io ho visto solo i cartoni e crili diceva a goku: vedi che anche il genio si rasa e il genio rispondeva: io non mi raso, sono calvo
 

akiraaa

Utente
29 Settembre 2005
2,520
1
615
nn mi ricordo bene il cartone ma...nel manga si capisce che crili dice una cosa del genere solo per pararsi il c**o e non vuole ammettere di essere calvo, in effetti proviene sempre da 1 tempio d buddisti, questo s spiega il taglio d capelli:p
 

kikkuzzo

Utente
29 Ottobre 2003
534
1
265
Pure nel fumetto...nella saga di Majin Buu, Krilin rivela di esserseli sempre rasati!!!!
O Magari invece dei senzu si è sempre preso la Fina!!!![:D][:D]