Il nuovo K.max Shampoo

red15

Utente
9 Settembre 2004
117
0
165
Di prezzo ha cambiato...di composizione mi sa di no!
io l'ultimo ke ho preso ha questa confezione nuova ma l'ho pagato al prezzo ke c'era in precedenza...dopo nn so perkè è aumentato di botto!!
x impressione mia mi pare lo stesso cmq..![^]

medwood

Utente
1 Luglio 2006
392
0
265
forse conviene il revivongen, da come dicono, ache se lo shampoo fa poco è cmq curativo e poi volumizzante

o sbaglio?

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,127
8,051
2,015
Si e' cambiata solo la confezione e di conseguenza anche il prezzo,tutta la linea verra' uniformata con le nuove confezioni.

ciauzz[8D]

danny

Utente
11 Agosto 2005
1,392
0
415
io tra i 2 cm ti ho detto opterei per il k-max perchè più delicato e lascia anche il k-max i capelli voluminosi! cs intendi per shampoo curativo??

medwood

Utente
1 Luglio 2006
392
0
265
io dico, il revivongen porta volume e delicatezza come il k-max?

Si e' vero che il k-max lascia volume, ma si esaurisce dopo poche ore

Se Il Revivongen costa il doppio un motivo ci sara'?

danny

Utente
11 Agosto 2005
1,392
0
415
anche il k-max è delicato e dà volume cm il revivogen.......ma l'hai provato il k-max per dire che il volume che dà si esaurisce dopo poche ore o è una tua supposizione?

p.s.: uno shampoo nn vuol dire che siccome è costoso dia chissà quali benefici.....
ad esempio il biokap che costa sui 10 euro in erboristeria dà ugualmente un ottimo volume ed è delicato cm il revivogen e il k-max [8D]

medwood

Utente
1 Luglio 2006
392
0
265
si certo che l'ho provato...io lo vedo nei miei capelli che dura poco il volume.

Cmq, scusa ma vorresti dire che il Biokap contiene la stessa composizione del Revivongen?

danny

Utente
11 Agosto 2005
1,392
0
415
non ha la stessa composizione, ma ho detto dà ugualmente un ottimo volume ed è delicato cm il revivogen pertanto secondo me nn serve spendere tutti quei soldi per il revivogen [8D]

medwood

Utente
1 Luglio 2006
392
0
265
quindi il biokap anti-caduta è più vicino al k-max per il volume che altro? giusto?

Il biokap anti-caduta ha un composizione simile al revivongen?

grazie

danny

Utente
11 Agosto 2005
1,392
0
415
si esatto il biokap anticaduta è sullo stesso piano del k-max per quanto riguarda il volume [:)]

Il biokap anti-caduta ha una composizione, dal punto di vista delle sostanze contenutevi, diversa da quella del revivogen poichè il biokap contiene cm sostanze: Estratti vegetali di Olax dissitiflora, Ortica, China, semi di Zucca, Saw Palmetto, Achillea, Capsico, Luppolo, Malva e Menta...

mentre il revivogen contiene: Saw palmetto, acido alfa-linolenico, acido gamma linoleico, acido linoleico,acido azelaico,zinco solfato,vitamina B-6, Aloe vera, allantoina, olio di jojoba, pantenolo, vitamina c, Mentolo, Proteine della seta, proteine della soia

Mentre per quanto riguarda la delicatezza della base lavante è milgiore il biokap del revivogen [8D]

medwood

Utente
1 Luglio 2006
392
0
265
quindi, il biokap è uguale al k-max solo per il volume, oppure ha qualcosa in più rispetto a questo, da indurre a comprarlo?

Grazie

red15

Utente
9 Settembre 2004
117
0
165
io penso ke nn si puo dire il k-max è uguale al biokap cm volume ma...oppure il revivogen è meglio del k-max...
questi commenti sn piuttosto soggettivi,quindi l'unica cosa da fare è provarli, è vedere cm c si trova!
io ad esempio alterno k-max a revivogen, e mi trovo bene![^]

medwood

Utente
1 Luglio 2006
392
0
265
si certo, ma il revivongen costa una cifra!

Il biokap sembra un mix tra il k-max ed il revivongen

Io non capisco se la composizione del biokap (alias kiotin) è meglio di quella del revivongen.

danny

Utente
11 Agosto 2005
1,392
0
415
si per quanto riguarda la composizione è meglio il biokap del revivogen anche perchè oltre ad essere meglio risparmi anche sul prezzo [8D]

medwood

Utente
1 Luglio 2006
392
0
265
sei sicuro che la composizione del biokap è meglio del revivongen?

A me sembra migliore quella del revivongen