il NIZORAL si può mischiare a ...

harlequin

Utente
28 Settembre 2004
1,309
0
415
ciao ragazz
quali sono gli shampoo più ideonei e indicati per essere mescolati col nizoral secondo la famosa teoria Marliani?infatti io so che, in alcuni casi, il mescolamento di shampoo diversi può essere controindicato a seconda dei rispettivi componenti...per questo motivo volevo sapere dai più esperti quali sono gli shampoo che maggiormente sono idonei alla mescolazione con il Nizoral !
grazie
ciaooo
 

cleopatra

Utente
10 Agosto 2004
7,304
6
1,415
Ciao harlequin
il dott. Marliani mi disse di mescolarlo con il Triderm oil o con qualsiasi altro shampoo delicato... io ad esempio lo miscelo al Bio mellis!

Un abbraccio
Cleop...[:)]
 

giampaolo

Utente
15 Ottobre 2003
802
0
265
si puo' mescolare a triderm oil, biotymus, revivogen, Ducray Extradelicato...personalmente ho provato a mescolarlo con discreti risultati a Triderm e a Ducray...in entrambi i casi, l'aggressivita' veniva discretamente smorzata...con il bio mellis non ho mai provato...ciao
 

cleopatra

Utente
10 Agosto 2004
7,304
6
1,415
Caro giampaolo
anche io inizialmente lo mescolavo al Tridern oil e mi trovavo abbastanza bene...poi acquistai il Bio mellis e provai anche con questo shampoo e devo dire che il risultato è stato migliore del precedente... i capelli vengono davvero morbidi e corposi!
Chiaramente sai meglio di me che è sempre soggettivo!
Magari se ti va di provare poi fammi sapere cosa ne pensi....[;)]

Un abbraccio
Cleop...[:)]
 

harlequin

Utente
28 Settembre 2004
1,309
0
415
grazie a tutti per le risp... lo mescolerò al revivogen e al ducray avendoli già in casa ...
ciao!