No, non lo sono Basilio,
sono soltanto una persona laureata in Giurisprudenza che da sempre si interessa di fitoterapia e nutrizione ortomolecolare, mi sono formato leggendo i libri di Adolfo Panfili, Massimo Pandiani, Bruno Brigo editi dalle Tecniche Nuove per chi fosse interessato,
che si appassiona anche di chiropratica e osteopatia
Nonchè di omeopatia e omeotossicologia
A livello personale ho assunto sia integratori chimici come Berocca e Supradyn
Sia prodotti nutrizionali della Phoenix che Cantassium
Tra i prodotti a base di erbe ho provato le tinture madri della Boiron
i granuli omeopatici della Boiron
e i preparati omeotossicologici della HEEL (fantastici si comprano solo in farmacia)
Tra tutte le case produttrici di prodotti erboristici e omeopatici a mio avviso la migliore è quella del Dr. Giorgini
Produttore italiano che vende i suoi prodotti attraverso le erboristerie e le farmacie
Personalmente mi sono trovato sempre molto bene e si sono trovate molto bene le persone alle quali ho consigliato i suoi prodotti
Alcuni ammetto sono cari
Ma molti sono concorrenziali e senz'altro migliori di quelli che esistono in commercio
ma io sono una persona laureata in giurisprudenza non un chimico farmaceutico
Auguri
Omega
sono soltanto una persona laureata in Giurisprudenza che da sempre si interessa di fitoterapia e nutrizione ortomolecolare, mi sono formato leggendo i libri di Adolfo Panfili, Massimo Pandiani, Bruno Brigo editi dalle Tecniche Nuove per chi fosse interessato,
che si appassiona anche di chiropratica e osteopatia
Nonchè di omeopatia e omeotossicologia
A livello personale ho assunto sia integratori chimici come Berocca e Supradyn
Sia prodotti nutrizionali della Phoenix che Cantassium
Tra i prodotti a base di erbe ho provato le tinture madri della Boiron
i granuli omeopatici della Boiron
e i preparati omeotossicologici della HEEL (fantastici si comprano solo in farmacia)
Tra tutte le case produttrici di prodotti erboristici e omeopatici a mio avviso la migliore è quella del Dr. Giorgini
Produttore italiano che vende i suoi prodotti attraverso le erboristerie e le farmacie
Personalmente mi sono trovato sempre molto bene e si sono trovate molto bene le persone alle quali ho consigliato i suoi prodotti
Alcuni ammetto sono cari
Ma molti sono concorrenziali e senz'altro migliori di quelli che esistono in commercio
ma io sono una persona laureata in giurisprudenza non un chimico farmaceutico
Auguri
Omega