il momento giusto!

25 Settembre 2003
303
5
265
forse ne avrete gia parlato ma in definitiva la fina è meglio prenderla la sera o la mattina?io lo sempre presa la sera credendo che di notte il corpo metabolizza meglio le sostanze e poi se il picco di testosterone c'è la mattina presto nn è meglio prendere la fina la sera?cioè verso le 11??scusate se riporto questa discussione voglio fare le cose nel modo migliore! ciao
 
25 Settembre 2003
303
5
265
forse ne avrete gia parlato ma in definitiva la fina è meglio prenderla la sera o la mattina?io lo sempre presa la sera credendo che di notte il corpo metabolizza meglio le sostanze e poi se il picco di testosterone c'è la mattina presto nn è meglio prendere la fina la sera?cioè verso le 11??scusate se riporto questa discussione voglio fare le cose nel modo migliore! ciao
 
25 Settembre 2003
303
5
265
forse ne avrete gia parlato ma in definitiva la fina è meglio prenderla la sera o la mattina?io lo sempre presa la sera credendo che di notte il corpo metabolizza meglio le sostanze e poi se il picco di testosterone c'è la mattina presto nn è meglio prendere la fina la sera?cioè verso le 11??scusate se riporto questa discussione voglio fare le cose nel modo migliore! ciao
 

hollas

Utente
21 Dicembre 2003
191
1
165
Gigli ha detto che l'orario a cui la assumi non da alcuna differenza...

qualcuno dice di ruotare l'orario di assunzione (magari x qualche mese fai al mattino e per i seguenti la sera...), ma personalmente non è che ci creda più di tanto a queste cose...

...una cosa veramente da segnalare è quella di prenderla in contrapposizione con la serenoa (casomai la prendessi...) dato che assumendola in contemporanea gli affetti anti-androgeni che avresti si accumulerebbero e potrebbero non fare proprio bene e poi se l'una la prendi il matt e l'altra la sera hai azione contro il dht in modo più continuativo...

byeee
 

esiclene

Utente
1 Novembre 2003
24
0
15
Come per tutti i farmaci, la migliore assimilazione si ha la mattina (a meno che non agiscano in determinati modi per i quali è consigliabile l'assunzione serale, ma in tal caso è scritto nel foglio illustrativo).