Ivo, sembri una pesona intelligente, ma come fai a sparare mi****ate senza fine?
Lo fai per provocare?
Magistratura che ascolta random gli indagati?
Grazie alle intercettazioni ci fu lo scandalo di Tangentopoli, grazie sempre alle stesse son state scoperte le scalate finanziarie di quei quattri pezzenti in giacca e cravatta, grazie alle intercettazioni si è tolta un pò di m**da dalla serie A di calcio, grazie alle intercettazioni son stati arrestati medici e primari del Santa Rita, clinica milanese degli orrori.
Altro che Orwell, in una società della comunicazione come la nostra, son diventate la punta di diamante delle indagini di polizia e non devono in alcun modo essere limitate, smussate.. controllate per scopi personali.
Vi può essere il divieto di pubblicazione fino a quando le indagini non siano terminate, bisogna pubblicare solo quelle contenenti dati di rilevanza penale e non meramente gossippara, va benissimo.. ok
ma limitarle solo ai reati gravissimi vorrebbe dire rinunciare a perseguire con efficacia tanti altri numerosi reati come quelli di corruzione e concussione, altrettanto gravi.
E' l'ennesima vergogna Berlusconiana a cui bisogna porre un limite, ora basta, questi farabutti non possono distruggere il nostro paese impunemente.