Il mistero dei MALORI di Berlusconi.

jack

Utente
2 Gennaio 2004
931
0
265
Berlusconi che rischiava di morire, ma per piacere io sono sempre piu convinto che sia immortale.....
 

ivobernardini

Utente
20 Agosto 2006
2,222
0
615
Io dico che le intercettazioni vanno bene ma con buon senso. Ascoltare a raffica e senza senso 12 milioni di italiani all'anno è immorale. I PM le indagini le devono fare in modo tradizionale con pedinamenti e compagnia cantante.
E' troppo facile registrare le persone random, perchè qualcosa ovviamente la trovi.
E' uno scenario orwelliano il nostro, da controllo totale.
A me non sta bene.
Mi possono ascoltare quando vogliono, non ho segreti io.
Pero' l'intelligence fa fatta in un altro modo.
Altrimenti i PM cambino mestiere. In questa maniera le indagini le può fare anche mia nipote che ha 13 anni.
Devono guardare alla TV il Tenente Colombo. Molto più abile di loro.
 

jack

Utente
2 Gennaio 2004
931
0
265
a ivo ma che ti bevi.....
cioe la polizia deve fare come i film dell'ispettore derrik....
queste cose e questa mentalità solo in italia c'è, in altri paese democratici alle parole di berlusconi sarebbe successa una rivoluzione......
ti ricordo come funzione il sistema:
c'e una denuncia a cui segue un indagine e si mette sotto controllo il tuo telefono,senza le intercettazioni non si saprebbe per esempo dell'ultimo scandalo della sanita che imperversa in questi giorni....
Poi scusa ivo ma un po pero devi informarti prima di sparare con quello che vuole fare berlusconi, i cittadini normali possono essere intercettati e la casta che non lo puo essere...
SOLO IN ITALIA QUESTO.......

TRAVAGLIO SPIEGA LE INTERCETTAZIONI
http://www.beppegrillo.it/
 

ivobernardini

Utente
20 Agosto 2006
2,222
0
615
Jack... ho un amico poliziotto. In TEORIA tu dovresti fare l'intercettazione solo per reati con pena superiore ai 5 anni, e deve essere autorizzata dal GIP (su proposta della P.G. o del P.M.).

In pratica tutti sanno benissimo che l'intelligence (assai poco intelligente peraltro) è estesa random anche alla popolazione generale, poi evidentemente ti ascoltano solo per sei-sette giorni, se non c'è niente passano altrove.
Tutti quelli che in vario modo si sono messaggiati o cmq telefonati con qualcuno che è indiziato vengono ASCOLTATI, tu capisci bene che nell'anno solare vengono ascoltati 5-6 milioni di italiani.

E questo a me non sta molto bene. Perchè alla fin fine è comunque una violazione della tua privacy.
Ascoltano le tue corna, le cavolate che dici al telefono... ma a che pro?
No amico mio, ci vuole più SERIETA'.
 

fabricius

Utente
9 Dicembre 2003
399
0
265
Ivo, sembri una pesona intelligente, ma come fai a sparare mi****ate senza fine?
Lo fai per provocare?

Magistratura che ascolta random gli indagati?
Grazie alle intercettazioni ci fu lo scandalo di Tangentopoli, grazie sempre alle stesse son state scoperte le scalate finanziarie di quei quattri pezzenti in giacca e cravatta, grazie alle intercettazioni si è tolta un pò di m**da dalla serie A di calcio, grazie alle intercettazioni son stati arrestati medici e primari del Santa Rita, clinica milanese degli orrori.
Altro che Orwell, in una società della comunicazione come la nostra, son diventate la punta di diamante delle indagini di polizia e non devono in alcun modo essere limitate, smussate.. controllate per scopi personali.

Vi può essere il divieto di pubblicazione fino a quando le indagini non siano terminate, bisogna pubblicare solo quelle contenenti dati di rilevanza penale e non meramente gossippara, va benissimo.. ok

ma limitarle solo ai reati gravissimi vorrebbe dire rinunciare a perseguire con efficacia tanti altri numerosi reati come quelli di corruzione e concussione, altrettanto gravi.


E' l'ennesima vergogna Berlusconiana a cui bisogna porre un limite, ora basta, questi farabutti non possono distruggere il nostro paese impunemente.
 

gate7

Utente
30 Giugno 2003
109
0
165
ivo fammi il medico di grays anatomy che è meglio!

il dott.stranamore è bravo e ficgo te lo consiglio!

senza rancore
ciao
 

jack

Utente
2 Gennaio 2004
931
0
265
a ivo i disgraziati come noi possono essere intercettai come e quando vogliono ma questo tu non lo capisci....
se passa questa legge e finita per l'italia.....
 

bertosantos

Utente
20 Febbraio 2007
576
0
265
Cavolo ha un piede nella fossa questuomo è normale x l'eta che abbia tutti questi malori, a quell'eta dovrebbe solo stare a casa,,,,,
 

rosinaldo

Utente
29 Aprile 2008
395
0
265
mamma mia se passa la legge sulle intercettazioni...guardate sono stufo di essere italiano...tante parole contro la mafia e poi la vera mafia è quella che sta al governo...ma vi rendete conto se passa quella legge!le intercettazioni sono una delle poche cose rimaste per fare un minimo di giustizia...quanto a ber****oni nn mi dispiacerebbe a breve un malore definitivo