Il mionx peggiora le parti sane..ne sono certo

jacque82

Utente
8 Maggio 2006
242
0
165
gannip ti stai sbagliando credimi..quoto raiden..
rivolgiti ad un dottore se però vuoi toglierti di persona il dubbio.

davic

Utente
21 Maggio 2006
1,164
1
415
Ciao! ...non credo che si sta sbagliando... se il minox a lui ha fatto un effetto simile al mio. Per togliersi il dubbio si potrebbe anche leggere bene il foglietto illustrativo del minox.

Il minox ha degli effetti collaterali, tra i quali la crescita anomala dei capelli e anche alopecia come possibile effetto collaterale. A me dopo 4 anni di utilizzo li ha peggiorati notevolmente.

Questi effetti sono dichiarati nel foglietto illustrativo e a quanto pare diverse persone li hanno avuti curandosi con esso.

Certo, e' soggettivo, qualcuno potrebbe dire di non generalizzare e di non fare guerra al minox, prendendo come esempio il mio caso o quello di altri. Sono d'accordo, ma non bisogna fare neanche l'inverso, cioe' dire che fa bene e che non ha effetti collaterali, generalizzando per tutti quanti, quando invece degli effetti collaterali sono possibili, persino effetti dovuti ad assorbimento sistemico, casi rari, ma possibili.

Se lui ha avuto un peggioramento nonostante il minox, andare avanti con esso non sarebbe una scelta saggia. Ammesso che il minox non gli procuri comunque dei danni, in ogni caso e' peggiorato, quindi non ha avuto efficacia su di lui, mentre su altri si'.