Il mio primo anno di Fina... con foto

omega

Utente
8 Settembre 2003
282
0
265
ho visto le foto eri messo bene all'inizio della terapia e tuttora non si vedono evidenti segni di diradamento
anzi a me non sembra neanche che tu abbia alopecia androgenetica

fossi in te mi curerei solo con nipononivea e antiossidanti

e vedere come va effettuando tricogrammi ogni sei-nove mesi per monitorare la situazione

saluti

basilio

Utente
25 Febbraio 2004
4,203
0
915
Si anche secondo me tutto sommato sei messo abbastanza bene...se la tua non è a.a. non ti serve nulla, altrimenti anchio mi curereimcon qualcosa di piu leggero visto che la situzione è buona...

Ciao

Basilio

sky

Utente
31 Marzo 2004
67
0
65
Se non è androgenetica questa.... poi me l'ha diagnosticata il dermatologo, guardate un nuova foto che ho inserito con più luce..

http://www.ieson.com/photo_album_view.asp?cname=Dopo+1+Anno+terapia&mid=4108&cid=36

jill

Utente
23 Luglio 2003
421
0
265
Se proprio devi prendere il minoxidil inizia e cerca di rimanere al 2%: ottiene gli stessi risultati con il 5% ma devi avere molta pazienza. Il 2% ti permette di smettere senza troppi danni. Parti dal presupposto che una lozione non puoi metterla a vita!

basilio

Utente
25 Febbraio 2004
4,203
0
915
Scusa perchè una lozione con il minox non si puo mettere a vita?Conosco persone che usano il minox da piu di 20 anni, anche con brevi periodi di pausa, senza nessun danno o problema..caso mai è la finasteride l'ìunico farmaco che non si puo prendere a vita..

Ciao

Basilio

sky

Utente
31 Marzo 2004
67
0
65
x Maradona: sono sicuro che non si tratta di stempiatura fisiologica perchè il diradamento non colpisce solo le tempie ma tutti i primi 5 cm della zona frontale dopo l'attaccatura. In quella zono i capelli sono molto ma molto più diradati rispetto al resto della testa; mi rendo conto di questo guardandomi con un doppio specchio la parte alta della testa. Se si trattava di una semplice stempiatura fisiologica i capelli presenti tra le due tempie non sarebbero stati molto più diradati rispetto alle altre zone della testa o sbaglio?

Cmq vi informo che inizierò a breve con minox 5%+acido azelaico 5%; ho deciso di iniziare con il 5% perchè la zona fronte tempie è più difficile da trattare ed il 2% credo che li avrebbe potuto poco.

resto in attesa di pareri, grazie! [:)]

sky

Utente
31 Marzo 2004
67
0
65
Dimenticavo!! Volevo precisare che anche uno dei miei fratelli ha a.a. oramai ad uno stadio abbastanza avanzato quindi.....