il mio medico mi ha consigliato lo spectral dnc

mallio

Utente
16 Ottobre 2013
177
0
165
salve

sono stato dal derma il quale mi ha prescritto lo spectral dnc sostenendo che al momento è il miglior prodotto per il frontale
è vero ?

grazie
 

mallio

Utente
16 Ottobre 2013
177
0
165
spero di ricevere altre risposte confortanti riguardo la validita' di questo prodotto
specifico per il frontale .
il fatto è che costicchia 1 mese circa 35 mentre se prendessi il classico minoxidil
3 mesi mi viene a costare la stessa cifra

attendo altre risp
grazie
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,267
7,302
2,015
Strano che il derma ti abbia consigliato quel prodotto,in quanto non e' venduto in Italia[:D]
Il DNC-L e' la versione migliore per la zona frontale(in crema dura 2-3 mesetti a secondo dell'area da trattare),ma non aspettarti miracoli[;)]
http://www.dslaboratories.it/spectral.dnc-l.html lo trovi anche da Jonny


ciauzz[;)]
 

mallio

Utente
16 Ottobre 2013
177
0
165
Proxy ha scritto:
Strano che il derma ti abbia consigliato quel prodotto,in quanto non e' venduto in Italia[:D]
Il DNC-L e' la versione migliore per la zona frontale(in crema dura 2-3 mesetti a secondo dell'area da trattare),ma non aspettarti miracoli[;)]
http://www.dslaboratories.it/spectral.dnc-l.html lo trovi anche da Jonny

preferisco la lozione alla crema perchè appiccica
cmq il dnc è valido ?


ciauzz[;)]

 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,267
7,302
2,015
Ti consigliavo la versione crema,perche'e' stata progettata proprio per la zona tempie[;)]
Non aspettarti miracoli,le tempie sono molti difficili da trattare,sicuramente meglio di un normale minox 5%

ciauzz[;)]
 

mallio

Utente
16 Ottobre 2013
177
0
165
ok chiaro che la versione cremosa è piu' efficace
il problema e che io dovrei trattare sia l'attaccatura che la zona diradata quindi
non so se magari posso utilizzarli entrambi ,il dnc-l solo sull'attaccatura mentre la zona centrale il dnc.


cosa mi consigliate ?

grazie
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,267
7,302
2,015
Se hai la possibilita' usali entrambi,in quanto sono formulate per due zone differenti.
Come costi alla fine ammortizzi,in quanto la crema dura un sacco e il liquido(visto che non lo usi su tutto lo scalpo)pure.
Poi valuta tu[;)]
 

mallio

Utente
16 Ottobre 2013
177
0
165
scusami se ti riformulo la stessa domanda
quindi non mi consigli di utilizzare il solo dnc x entrambe le zone ?
dico questo perchè leggo che anche il dnc è utile per il frontale

grazie ancora
 

stressato88

Utente
11 Settembre 2013
228
1
165
proxy sono parecchio interessato a questo prodotto, vorrei altre info:
1 ma la crema applicandola sul frontale non si attacca comunque al fusto dei capelli? mi spiego, io sul frontale ho un diradamento tra i capelli della prima linea,li si può mettere?
2 la giusta dose come la si valuta?
3 visto che sai la mia situazione :)....credi che anche questo prodotto possa provocarmi dermatite?
 

joeh

Utente
1 Dicembre 2011
1,027
6
415
la crema va bene solo se hai i capelli rasati.... altrimenti è un pastrocchio enorme...
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,267
7,302
2,015
Poi usare la versione che vuoi DNC liquida oppure la DNC-L crema(ovvio questa dove ci sono i capelli lunghi non va bene).
La versione crema e' la piu' indicata per la zona tempie,visto che tu intendi trattare particolarmente quella.
Quindi se hai la possibilita' e vuoi usare i prodotti DNC,usa crema sulle tempie e la liquida sul resto dello scalpo.
In alternativa se vuoi risparmiare,la crema per le tempie e un normale minox 5% sul resto dello scalpo.
Spero di essere stato chiaro[;)]

Per stressato:se tu sei allergico al minox,non lo puoi usare stop.Ma questo lo deve valutare con il tuo medico,credo ci siano delle pacth per valutare l'allergia.

ciauzz[;)]
 

andreact95

Utente
15 Ottobre 2013
1,560
1
615
Ragazzi sono interessato a questo prodotto..
Io uso il Minox 5% praticamente solo sulla parte frontale (dove per ora ho il diradamento, dalla parte frontale fino alla parte anteriore del mid).. mi consigliate di passare a questo prodotto?
Oppure usarli entrambi? Ovvero sulle tempie smetto di usare il minox e metto questo, e poi ne metto un po' anche sulla parte frontale (hairline più che altro, ma lì ci cola comunque pure il minox.. quindi metterei entrambi.. non vorrei far danni, ditemi voi)