Il mio matrimonio

FelicityMcG92

Utente
9 Luglio 2020
4
1
5
Texas Dallas
Il mio matrimonio si svolgerà tra pochi mesi e da quando abbiamo iniziato a organizzare il matrimonio sono sotto stress costante.
È l'evento più importante della mia vita e temo che qualcosa non andrà secondo i piani. Temo che qualcosa non sarà abbastanza buono per gli ospiti.
E inoltre, anche mio marito non si sente sicuro a causa della calvizia. Ha paura di non essere abbastanza bello come sposo, in foto e video.
Voi come avete superato questo "grande evento"?
 

Camfred

Utente
14 Settembre 2021
1
2
5
Non so cosa puoi fare a breve termine con la fiducia in se stesso di tuo marito.
Abbiamo passato tutti questo periodo. Deve solo imparare a guardare il mondo più in generale e a non preoccuparsi delle piccole cose.

Non penso che dovremmo nascondere chi siamo, ma se è così terribile potresti parlare con il fotografo per scegliere alcune angolazioni più appropriate.

Non che mi piaccia la calvizie, ma ci sono già abituato e non mi dà fastidio. A me non piace nemmeno fare le foto (e non è per la calvizie, semplicemente non mi piace), ma Attilio di Filippo, il fotografo matrimonio Roma che abbiamo scelto, mi ha scattato alcune foto che mi piacciono molto, una delle quali è l'unica che ho accettato per fare un ritratto.
 
Ultima modifica:
  • Mi Piace
Reazioni: proxy and ale84

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,470
3,264
2,015
Milano
Beh per quel giorno se non si sente sicuro può usare le microfibre di cheratina, intanto può iniziarsi a curare con calma, passando da un tricologo.

Ciao

MA - r l i n
 

Ciampa

Utente
15 Giugno 2019
372
115
265
Brescia
Se posso darti un consiglio, credo tu stia dando troppo peso a quel giorno.. capisco che tu ci tenga molto, ma come fa ad essere considerato il giorno più importante della tua vita? È semplicemente una festa ed un gesto per sigillare un amore che però già c'è.
Se la vedete così, ci passano tutte le ansie e ve lo godete meglio