Bene, come già postato su questo forum, la mia non è una situazione grave: ho 41 anni, ho un leggero inizio di diradamento. Il mio dematologo mi ha detto che ho una AA. Prima di iniziare la terapia con il Minoxidil consigliatami dal dermatologo, mi sono detto visto che la situazione non è grave proviamo con una terapia cosmetica e ho tentato il Revivogen (shampoo + lozione). Ieri ho finito la mia terza boccetta ed ecco le mie conclusioni dopo sei mesi di trattamento:
- qualità complessiva del capello decisamente migliorata, questo anche grazie all'ottimo shampoo;
- capelli decisamente più spessi con una certa ricrescita;
- noto un deciso calo nella perdita dei capelli.
Quindi il mio giudizio è più che positivo, tanto che ho deciso di riprendermi un altra confezione e di posticipare l'uso del minoxidil quando e se eventualemte noterò un certo peggioramento di una situazione che ripeto, la mia è tuttaltro che grave.
- qualità complessiva del capello decisamente migliorata, questo anche grazie all'ottimo shampoo;
- capelli decisamente più spessi con una certa ricrescita;
- noto un deciso calo nella perdita dei capelli.
Quindi il mio giudizio è più che positivo, tanto che ho deciso di riprendermi un altra confezione e di posticipare l'uso del minoxidil quando e se eventualemte noterò un certo peggioramento di una situazione che ripeto, la mia è tuttaltro che grave.