il mio compleanno

lovery

Utente
13 Settembre 2003
186
0
165
ciao ragazzi..

dopodomani....ebbene si...è il giorno del mio compleanno..

(come vola il tempo...ad una certa età!!![:D][:D][:D] e non andate subito a sbirciare il mio profilo...va bene???[:D][:D][:D])

ed è anche quasi un anno che frequento questo forum...

all'inizio non è stato facile....entrare nell'idea di gruppo...condividere problemi ma anche le risate ...provare qualche sentimento che sta crescendo spontaneo..ogni giorno di più.....
ma poi è stato semplice lasciarsi andare....
e considerarvi parte di me...

questo è successo anche e soprattutto grazie a voi (e ad alcuni di voi in particolar modo...)

ecco perchè ora mi sento un pò diversa...un pò più sicura...
e questo compleanno avrò tanta gente nel mio cuore...[:)][:)][:)]

non ci vedremo per qualche giorno...
ma....di sicuro...
una fetta della mia torta di compleanno...anche se virtuale..
va ad ognuno di voi..

con tutto il mio affetto....

lore

per M. : ricorda la promessa che mi hai fatto...
spero di vederti nel giorno del mio compleanno....
rose rosse e diamanti damiani..sono graditi...[:D][:D][:D][:D]
scherzo...ovviamente [;)][;)][;)]
a presto
 

lovery

Utente
13 Settembre 2003
186
0
165
ciao ragazzi..

dopodomani....ebbene si...è il giorno del mio compleanno..

(come vola il tempo...ad una certa età!!![:D][:D][:D] e non andate subito a sbirciare il mio profilo...va bene???[:D][:D][:D])

ed è anche quasi un anno che frequento questo forum...

all'inizio non è stato facile....entrare nell'idea di gruppo...condividere problemi ma anche le risate ...provare qualche sentimento che sta crescendo spontaneo..ogni giorno di più.....
ma poi è stato semplice lasciarsi andare....
e considerarvi parte di me...

questo è successo anche e soprattutto grazie a voi (e ad alcuni di voi in particolar modo...)

ecco perchè ora mi sento un pò diversa...un pò più sicura...
e questo compleanno avrò tanta gente nel mio cuore...[:)][:)][:)]

non ci vedremo per qualche giorno...
ma....di sicuro...
una fetta della mia torta di compleanno...anche se virtuale..
va ad ognuno di voi..

con tutto il mio affetto....

lore

per M. : ricorda la promessa che mi hai fatto...
spero di vederti nel giorno del mio compleanno....
rose rosse e diamanti damiani..sono graditi...[:D][:D][:D][:D]
scherzo...ovviamente [;)][;)][;)]
a presto
 

lovery

Utente
13 Settembre 2003
186
0
165
ciao ragazzi..

dopodomani....ebbene si...è il giorno del mio compleanno..

(come vola il tempo...ad una certa età!!![:D][:D][:D] e non andate subito a sbirciare il mio profilo...va bene???[:D][:D][:D])

ed è anche quasi un anno che frequento questo forum...

all'inizio non è stato facile....entrare nell'idea di gruppo...condividere problemi ma anche le risate ...provare qualche sentimento che sta crescendo spontaneo..ogni giorno di più.....
ma poi è stato semplice lasciarsi andare....
e considerarvi parte di me...

questo è successo anche e soprattutto grazie a voi (e ad alcuni di voi in particolar modo...)

ecco perchè ora mi sento un pò diversa...un pò più sicura...
e questo compleanno avrò tanta gente nel mio cuore...[:)][:)][:)]

non ci vedremo per qualche giorno...
ma....di sicuro...
una fetta della mia torta di compleanno...anche se virtuale..
va ad ognuno di voi..

con tutto il mio affetto....

lore

per M. : ricorda la promessa che mi hai fatto...
spero di vederti nel giorno del mio compleanno....
rose rosse e diamanti damiani..sono graditi...[:D][:D][:D][:D]
scherzo...ovviamente [;)][;)][;)]
a presto
 

lovery

Utente
13 Settembre 2003
186
0
165
scusa dany...
non ho dimenticato il tuo compleanno..
non sarò on line per farteli direttamente quel giorno...
ma credi...sei nel mio cuore sempre..

a te gli auguri di un giorno speciale...
solare e dolce come sei tu...

hai tutto ciò che occorre per dipingere il tuo paradiso...ed entrarci...lieve.. per essere felice...[:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)]

ti auguro ogni bene...


acc...quanto mi mancherai...
va beh dai..a presto..chissà che non riesca a scroccare qualche collegamento..

un mega abbraccio

lore
 

dekko

Utente
28 Maggio 2004
354
0
265
Ed io colgo loccasione di farvi gli auguri,
buon compleanno lovery e buon compleanno anche a te bat, magari ci sentiremo, ma se non fosse così...... baciiiiiii
 

grinch

Utente
11 Maggio 2003
518
0
265
Leggo soltanto ora purtroppo..e come faccio per gli auguri adesso!?
E' un po' un problema.Magari si terra' una bella festa da qualche parte e la perdo ,come al solito.[Chi è M.?]
Un anno in piu' forse,pero' parlando di eta' fisiologica a volte qialcosa si recupera,poi la mente regge meglio.[:)]
 

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Loredana,
non lasciare che la tristezza ecclisse la tua dolcezza. Non inganneresti ad un altro leone e so che provi da un po una certa amarezza.
Non so dove sarai l'8 agosto;ma, ovunque stia, stia certa di che molti degli utenti ti staranno a pensare. Sei la persona più dolce di questo forum e non ti dimenticheremmo in una data ormai importante per ognuno di noi.
Tanti auguri, sweet Lovery!!! La nostra miss ieson ha un cuore d'oro...che possa tu brillare sempre come brillano i raggi del sole, e che possa tu nel tuo altruismo(mission finale di ogni lion)bagnare colla tua dolcezza ogni persona alla quale arrivi la tua parola.Possa il tuo cuore raggiungere la pace.
Grazie per gli auguri!!!Con affetto,
Dani
 

andre74

Utente
15 Ottobre 2003
366
0
265
A chi sta per compiere gli anni tanti tanti tanti tanti augurissimi di un buon compleanno[ov]CIAU
 

grinch

Utente
11 Maggio 2003
518
0
265
Gli auguri vanno alla dolcissima lovery che possa ricevere la stessa dolcezza che dona agli altri.
E' veramente un problema psicologico il giorno del compleanno fermarsi a pensare ,perchè nella vita non c'è solo il calcio o lo sci,i turisti con il loro via vai,le rughe dell'eta' lo sprint della giovetu',ma ricordi di sorrisi ed amarezza che possono ritornare un po' come il tempo che fugge e si guadagna,trovare il tuo spazio costante.
Parlare di parole situazioni statiche,poi d'un tratto il sorriso non sempre succede o si ha la fortuna di incotrare e riconoscere come le rose rosse,bianche e virdiflora,il viandante impara la strada dimenticata.
Buon compleanno[:)]
 

fabio77

Utente
21 Maggio 2004
2,143
1
615
[ov]Tanti Auguri!!![ov]
Non bisogna mai fermarsi a pensare al tempo che fugge via,ma vivere alla giornata e ogni giorno avidamente prendere tutto cio' che di piu' bello passa intorno e vicino a noi.A questo punto mi permetto di citare la firma di Salus che mi piace da impazzire...Vivi come se dovessi morire domani,pensa come se non dovessi morire mai...Ciao!!