Il mio caso. Riprendere le vecchie cure?

dr_paolo gigli

Moderatore
Staff
16 Marzo 2003
31,112
1,320
2,015
dalle foto impossibile dfare diagnosi certa comunque anche se fossde un inizio di aga devi curati e in maniera costante e continuativa
saluti

Ogni Androgenetica ha la sua storia....
 

gardox

Utente
6 Maggio 2009
23
0
15
Per cui prendere k-max e fina insieme non servirebbe a nulla. Questa settimana vado dal derma a farmi prescrivere la fina e minox 2%, come mi aveva prescritto tempo fa. Ma per non perder tempo potrei andare dal mio medico di base così faccio prima o mi tocca andare di nuovo per forza dal derma? Poi sto pensando che per me sarebbe meglio comprarli online, la cura ha un certo costo.... e ho visto che online sono più convenienti!!
 

princi

Utente
7 Maggio 2009
104
0
165
Scusa ma centinaia di capelli al giorno come sono? lunghi? corti? vellus? Perchè forse c'è una componente effluvio, mi sembra una grossa perdita per un AGA e basta (non ho tuttavia competenze in merito per dirlo, mi sembra solo una cosa esagerata)... Si può avere caduta costante di 50 100 capelli al giorno ogni giorno e che si tratti unicamente di AGA? allora gli effluvi non si distinguono davvero più, sopratutto i cronici.

 

gardox

Utente
6 Maggio 2009
23
0
15
Guarda io ho sempre perso un sacco di capelli, tempo fa tutti lunghi con la radice, ora invece di tutti i tipi, lunghi con una radice semi invisibile e un sacco di vellus. Però il derma mi ha detto che si tratta di aga e che mi ha preso in maniera non fortissima, ma procede. Infatti sto perdendo l'attaccatura che è diventata informe, mi sto stempiando un sacco dalla parte dx, quella sx meno ma stanno comparendo sempre più vellus pure li! Ho un sacco di capelli microscopici sia nella fronte che in mezzo alla testa (ha controllato anche la mia morosa). Boh, io penso che il derma abbia azzeccato e mi fido, poi se mi dite che è il caso di provarne un altro.. lo farò!
 

gardox

Utente
6 Maggio 2009
23
0
15
A titolo Informativo: Ho visto la pagina di Jonny, che vende dalla Germania e mi è saltato all'occhio il finasagel e dutagel.. Premettendo che non mi va la ricerca: Con quali percentuali si presentano? Ho letto pareri discordanti, qualcuno può fare un esempio personale di uso prolungato dei 2 menzionati?
 

cleopatra

Moderatore
10 Agosto 2004
7,340
36
1,415
Ciao Gardox, per la ricerca devi indicare la sezione restringendo il campo altrimenti, essendo il database enorme, il server non riesce ad effettuare il controllo intero nel tempo stabilito e ti restituisce l'errore.
Relativamente al Dutagel puoi leggere questo post:
http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=35696
per la Finasgel puoi leggere questi:
http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=40133
http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=36227
Baci


______________________________________________________

- Solo chi ha il caos dentro di se può generare una stella -