il mio amico che sta iniziando a perderli...

lucioce

Utente
9 Luglio 2004
459
0
265
situazione dei suoi genitori: mmadre ok, padre li ha persi ma non è calvo del tutto ha la testa piena di vellus...

mio amico 23 anni...
ormai è chiaro, la stempiatura oltre che essere sempre stata grande ora si sta veramnte allargando...

visto che quando ho iniziato a perderli io lui me lo ricordava sempre, con un tono quasi di scherno, ora voglio stare zitto
e assistere alla sua perdita...

non sono cattivo io ma se lo merita...
almeno che non abbia già iniziato a curarsi e io non lo sappia
 

lucioce

Utente
9 Luglio 2004
459
0
265
però io a parti invertite non l'avrei mai faTTO,
anche adesso io non glielo ricordo , però voglio stare zitto
ovvio che è un mio amico e l'aiuterò sempre ma non in questo caso: forse capirà da solo.
 

geko

Utente
14 Febbraio 2005
1,278
0
415
hei ricordati che sbagliare è umano e che perdonare è divino!

Dimostra di avere un pò di sensibilità in più, parlaci, e spiegagli tutte le cure che potrebbe adottare; tutti possono sbagliare, a volte, propio sui capelli non ci si rende conto del dramma fino a quando non si ha la sfortuna di provarlo sulla propria pelle.
Lo chiami amico, se veramente lo è, chi se non lui dovresti capire e aiutare; probabilmente sei una delle persone + esperte che gli è vicino e che sicuramente ne sa molto più di lui; lo sai anche tu che si deve agire in fretta...
 

kikkuzzo

Utente
29 Ottobre 2003
534
1
265
Ma dai....secondo me esageri....sii superiore....e cerca di dargli una mano...così capirà anche i suoi sbagli in passato....

Quindi...prendi il cell, chiamalo, digli subito di andare in farmacia e prendersi una dozzina di confezioni di crescina, poi mandalo subito da un Dermatologo...il prof.Cesare Ragazzi penso sia ottimo in questi casi...economico e usa solo pantegane naturali...il TOPPPPP!!![:D]

Così la gente impara a fare battutine e sorrisetti ironici....[:(!]
 

mika

Utente
16 Maggio 2003
664
0
265
bravo kikkuzzo![:D] Finchè non ci si passa in questo Xxxxxx di problema non si capisce la gravità della situazione. Lucio tu non fare nulla per lui, gente come il tuo amico se l'è meritato. e non fate sempre i buoni dicendo aiutalo aiutalo, perchè certa gente nonn merita aiuto.
 

basilio

Utente
25 Febbraio 2004
4,203
0
915
Ti consiglio di sciolgerli una comrpessa di Duutasterid enel caffè che rpende ogni mattina..per il suo bene[:D]!!!cosa ci farà inoltre da uleriorree utente test

BASILIO
 

lucioce

Utente
9 Luglio 2004
459
0
265
si infatti, anche perchè gli ricordassi il problema lui sicuramente risponderebbe a tono sul mio problema, e alla fine starei male io.
Cmq io non sono uno che ricorda i difetti fisici aglialtri.... sono molto sensibile in queste cose
 

geko

Utente
14 Febbraio 2005
1,278
0
415
beh se è tuo AMICO, come dici allora forse potete parlare delle cure, senza rancore... se per amico intendi, conoscente, simpatizzante, benaugurante... ecc ecc allora potresti anche gustarti la vendetta;

tutto sta in una incomprensione nella definizione di amicizia
 

vincenzo coni

Utente
27 Aprile 2005
2,317
0
615
come non puo' fare qualcosa?intanto puo' iniziare a curarsi,e non solo se e' di roma puo' curarsi gratis da dott campo perche non ha superato 24 anni!
quindi per queste persone c'e' l'opportunita di fare da cavia con una nuova cura!
 

carnera

Utente
8 Dicembre 2004
91
0
65
bisogna stare vicini agli amici...
a me molti hanno fatto soffrire ma è semplicemente perchè nn capiscono il problema

finchè nn ci passi nn sai cosa vuol dire perdere i capelli a 20 anni

probabilmente se ci trovassimo dall'altra parte anche noi faremmo battute...ingenuamente e stupidamente

aleX

 

gordon

Utente
4 Marzo 2004
3,106
0
915
Lucio digli apertamente che e' stato un idiota a sfotterti in passato.
Poi tendigli la mano.

Cosi' crescera' molto
 

jill

Utente
23 Luglio 2003
421
0
265
bravo Gordon, la penso così anch'io.
E se paradossalmente ipotizzassimo il caso di un amico calvo che pizzica con qualche frecciatina uno che perde capelli e quest'ultimo non l'ha mai preso in giro quando li perdeva lui?
 

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Lucioce dal fango alle stelle, a volte, basta un salto. Fai questo salto di qualità e aiuta questo tuo amico. Altrimenti, starai facendo del male a te più che a lui. La fisica parla di azione/reazione, non dimenticare che i tuoi atti tornano sempre su di te.
Buon fine settimana!!!
 

carnera

Utente
8 Dicembre 2004
91
0
65
quoto batgirl in pieno
finchè nn ci passi nn sai quale sbattimento è stare dietro ad un problema del genere
afforntare le depressioni, gli sguardi della gente, le battute degli amici...

nn serve a niente fare del male a qualcuno x vendetta del male subito in passato
è solo un atteggiamento da frustrati, e fa sentire bene solo temporaneamente al prezzo di far sentire male un'altra persona

aleX
 

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Sbagli, Lucioce!!! Tranne se il bene che fai lo fai pensando alle ricompense.
Fare le cose certe ti danno qualcosa che i soldi mai potranno pagare. Credimi!!!