il Minoxidil funziona meglio su determinate person

bakura

Utente
9 Aprile 2011
348
0
265
Mi spiego:
Il minoxidil (per esempio quello al 5%) funziona meglio su un ragazzo che i capelli ancora ce li ha oppure su un trentenne con un bel diratamento nella zona vetex???

E' da una settimana che utilizzo il kirkland,ma ancora niente (lo so che è prestissimo per avere risultati,ma non ho constatato neanche la caduta indotta)

bakura

Utente
9 Aprile 2011
348
0
265
Mi spiego:
Il minoxidil (per esempio quello al 5%) funziona meglio su un ragazzo che i capelli ancora ce li ha oppure su un trentenne con un bel diratamento nella zona vetex???

E' da una settimana che utilizzo il kirkland,ma ancora niente (lo so che è prestissimo per avere risultati,ma non ho constatato neanche la caduta indotta)

bakura

Utente
9 Aprile 2011
348
0
265
Mi spiego:

lucars

Utente
29 Marzo 2009
3,239
1
915
Non ho capito cosa intendi con la prima domanda, perchè un ragazzo che ha i capelli dovrebbe usare minoxidil? In goni caso la risposta al farmaco è estremente soggettiva, non è possibile generalizzare.

E' prsto anche per la caduta indotta, in genere si manifesta dopo 1-2 mesi di utilizzo e comunque non è detto che si manifesti per forza.

bakura

Utente
9 Aprile 2011
348
0
265
Si,volevo dire,che anche se i capelli ancora ce li ho,li perdo ugualmente (androgenetica)

elisir06

Utente
2 Agosto 2007
1,288
3
415
miiii devi così aspettaare prima che funzioni.il minox funziona anche per chi è peggio conciato di uno lieve.però chiaro prima lo prendi meglio è.