il minoxidil fa ricrescere i capelli o........

anda63

Utente
8 Settembre 2008
49
0
15
il minoxidil fa ricrescere i capelli o aumenta solamente la peluria , in tal caso chi è gia molto peloso diventa una scimmia? In genere chi ha l'androgenetica è molto peloso sempre per l'effetto del testoterone, quindi col minoxidil la situazione peggiora?

anda63

Utente
8 Settembre 2008
49
0
15
il minoxidil fa ricrescere i capelli o aumenta solamente la peluria , in tal caso chi è gia molto peloso diventa una scimmia? In genere chi ha l'androgenetica è molto peloso sempre per l'effetto del testoterone, quindi col minoxidil la situazione peggiora?

anda63

Utente
8 Settembre 2008
49
0
15

domenico_z

Utente
15 Novembre 2007
1,281
1
415
I peli sulle mani/dita ti sono cresciuti non per il contatto da minox sulla pelle ma per l'assorbimento attraverso il cuoio capelluto nel sangue. Ci sono persone che si riempiono di peli dappertutto.

dr_paolo gigli

Moderatore
Staff
16 Marzo 2003
31,114
1,322
2,015
il inoxidil pup' essere efficacve nell'aga tutto dipe nde dalla gravita' del problema abitualmente nei maschgi non causa ipetricosi.
salutiu

topina

Utente
3 Novembre 2008
1
0
5
I peli sulle mani/dita ti sono cresciuti non per il contatto da minox sulla pelle ma per l'assorbimento attraverso il cuoio capelluto nel sangue. Ci sono persone che si riempiono di peli dappertutto.

Questa non la sapevo!!Davvero?qualcuno lo conferma?

enjoy

Utente
15 Settembre 2008
1,350
64
415
confermo, io ho avuto aumento dei peli sia sulle mani che sulle braccia, per il resto è rimasto più o meno tutto uguale...

domenico_z

Utente
15 Novembre 2007
1,281
1
415
Dalle testimonianze dei vari utenti nell'uomo si verifica abbastanza di frequente l'iperticosi. Io stesso l'ho constatato con l'aumento di peli su mani, dita, braccia, addome, piedi e dita dei piedi. Da precisare che su mani, dita mani, piedi e dita piedi non ho mai avuto un pelo in vita mia, in tutte le altre parti del corpo dove erano già presenti si sono allungati, si sono pigmentati e sono piu grossi.

selfdestroy

Utente
2 Giugno 2007
447
0
265
Ma nn c'è un modo per fermare questo aumento di peli, a me escono ovunque e io nn ne avevo affatto!!!! mi faccio schifo!

fabios

Utente
15 Giugno 2007
15
0
5
Se si ha vent'anni l'aumento di peli è normale, io ho iniziato ad usarlo da poco, ma i peli mi sono sempre aumentati fino ad ora e se continuassero ad aumentare (ora ne ho 23) darei la colpa al normale sviluppo anzichè al minox.
Quindi probabilmente spesso diamo la colpa al minox ma la crescita di peluria ci sarebbe stata comunque.

lc

Utente
6 Aprile 2007
151
0
165
nn penso proprio... a me i peli sn cresciuti dappertutto... e in testa meno che altrove... prroverò a mettere il minox sul petto e vedere se succede il contrario[:D]

domenico_z

Utente
15 Novembre 2007
1,281
1
415
Eccome se ha assorbimento nel sangue!! Qualsiasi lozione con alcool se applicata sul cuoio ha una percentuale di assorbimento sistemico.