il minox mi secca i capelli

lestat89

Utente
30 Luglio 2009
1,092
0
415
raga a qualcuno fa lo stesso effetto? il galenico che ho preso da poco mi secca i capelli , come fa la lacca XD , invece quello che ho preso precedentemente no ( però lo pagavo 24 eur - . - ) mi chiedo anche a voi a volte è successo che ha causato secchezza tanto da richiedere una passata di pettine tra i capelli ?oppure devo smettere di prenderlo? grazie

lestat89

Utente
30 Luglio 2009
1,092
0
415
raga a qualcuno fa lo stesso effetto? il galenico che ho preso da poco mi secca i capelli , come fa la lacca XD , invece quello che ho preso precedentemente no ( però lo pagavo 24 eur - . - ) mi chiedo anche a voi a volte è successo che ha causato secchezza tanto da richiedere una passata di pettine tra i capelli ?oppure devo smettere di prenderlo? grazie

lestat89

Utente
30 Luglio 2009
1,092
0
415

wave

Utente
1 Ottobre 2005
800
1
265
non capisco secca i capelli quando lo hai su o dopo averli lavati e asciugati, e che tipo di minox usi??

lestat89

Utente
30 Luglio 2009
1,092
0
415
quando lo tengo su , cioe quando i capelli lo assorbono e si asciugono è un galenico la composizione è questa

minoxidil 5 g
alcool etilico 51,40 g
glicole prop 20, 72 g
acqua depurata q.b.100 ml

posso continuare tranquillamente a metterlo o non va bene? grazie