il minox e la temperatura

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
10
2,015
Beh l'imballo di cartone isola... poi non é che il postino sta lí a godersi il solleone con i vostri pacchetti in spiaggia per ore.... E dai...

xxenergyxx

Utente
14 Marzo 2004
1,641
3
615
Tanto per raccontare la mia esperienza dovuta a quanto successo proprio qualche minuto fa:

mentre sono a casa e per puro caso vado verso la finestra di una stanza che dà sul cancelletto d'ingresso vedo appoggiato un pacchetto sulla ringhiera.

Penso...stai a vedere che mi è arrivato il minox??!!

Ebbene,il postino aveva lasciato in pieno sole la scatola di cartone e non aveva neppure suonato per vedere se ci fosse qualcuno in casa.
Se non fossi stato a casa il minox sarebbe stato lì a cuocersi fino a stasera,quando abitualmente torno a casa.

Non so da quanto potesse esser lì,forse da una mezz'ora.

Non penso sia successo granchè perchè all'interno le boccette di minox non erano comunque calde quanto l'interno dell'imballaggio,ma non erano neanche fresche.

Quindi...non so quei dementi dei postini e questo tipo di servizi soprattutto d'estate quanto possano mantenere inalterata e stabile la composizione del minox.

Non sarà un caso quello per cui kirkland,regaine e similari usano simili quantità di glicole![8D]

xxenergyxx

Utente
14 Marzo 2004
1,641
3
615
quando lo vedo gli tiro un gavettone di quelli grossi,o un catino con l'acqua...ma meglio il gavettone vista la distanza fino al cancello!

chissà che non gli rinfreschi un po' le idee!

aldo369

Utente
8 Agosto 2007
175
0
165
Claudia quindi in un appartamento in cui d'estate durante il giorno si raggiumgano tempereture di 27 28 gradi devo buttare via il minoxidil da 250 mll che mi sono fatto preparare una settimana fa ........devo considerrarlo deteriorato....penso che questo sia un pb comune a molti in questo periodo...come si fa si butta via tutto??????????????

aldo369

Utente
8 Agosto 2007
175
0
165
Claudia aveo aqistato presso lo shop anche il tricomin anche quello è da gettare essendo stato durante il giorno come ilmino a tempersature di 27 28 gradi?????????

witosten

Utente
29 Gennaio 2005
2,012
1
615
scusa aldo se intervengo al posto di claudia,ma 27-28 gradi non penso possano degradar la lozione.

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
10
2,015
ah si scusate mi ero persa il post, grazie witosten!
27 gradi non fanno certo la differenza! sono gli sbalzi di temperatura soprattutto che si devono evitare... E ovviamente i 50 gradi del cruscotto se lasciate la macchina a cuocere al sole [8D]