il migliore amico della vostra ragazza /o

eric draven

Utente
15 Aprile 2006
123
0
165
State insieme ad una ragazza vi amate alla follia ...... lei vi confida di avere un amicizia intima con un ragazzo ... voi vi fidereste di lui ?
Mi spiego con esempi di vita quotidiana ...... mandereste la vostra dolce metà con il suo migliore amico da sola con lui in vacanza ?

eric draven

Utente
15 Aprile 2006
123
0
165
State insieme ad una ragazza vi amate alla follia ...... lei vi confida di avere un amicizia intima con un ragazzo ... voi vi fidereste di lui ?
Mi spiego con esempi di vita quotidiana ...... mandereste la vostra dolce metà con il suo migliore amico da sola con lui in vacanza ?

eric draven

Utente
15 Aprile 2006
123
0
165

castanochiaro

Utente
25 Maggio 2006
1,707
0
615
mammamia, immagino se avessi aperto io sto topic!!!

credo che se ci fosse rispetto cioè se fosse una storia seria la mia metà non andrebbe in vacanza da sola con un amico, idem non farei io lo stesso con un'amica. penso che sia una questione di rispetto.

eric draven

Utente
15 Aprile 2006
123
0
165
Infatti.... se avessi aperto tu questo topic si sarebbe scatenato un putiferio .... ma perchè generi cosi' tante polemiche [:D]

Per quanto mi riguarda cerco di far capire alla mia ragazza che sono esclusivamente io il SUO MIGLIORE AMICO ......

mismo

Utente
24 Maggio 2006
68
0
65
se la mia ragazza andrebbe in vacanza con un suo amico gli direi di non tornare.

akiraaa

Utente
29 Settembre 2005
2,520
1
615
Lei mi ha mandato a Londra sapendo che avevo tante amiche nel corso di inglese, per ben 21 giorni...
se lei mi dicesse che ha un amico speciale ovviamente lo devo conoscere pure io, poi se vedo che è una larva con nessuna attitudine a rimorkiare la posso pure mandare...
tipo la lasciavo fare quando se ne andava a casa dopo la scuola con un suo compagno di classe, anke perchè il tipo era un bidone:p
ma in qualsiasi altro caso, no! Non capisco che motivo c'è x andare in vacanza con lui visto che non ci viene con me-_-
e poi perchè stare lontano dalla mia ragazza senza un motivo?:|
No per me è sbagliato, se è per lavoro o per studio ancora ancora si potrebbe pure cercare di capire!

the cure

Utente
7 Ottobre 2005
3,694
0
915
A me è capitato. Avevo conosciuta questa ragazza verso la tarda primavera, ci eravamo piaciuti ed il resto è intuibile. Lei aveva già prenotato le vacanze con vari amici. Gente che nel frattempo ho avuto modo di conoscere. Non ci ho trovato nulla di male anche perchè io non avrei voluto andare in quei luoghi di mare per villeggiare. Tra l'altro lei ha sempre avuto l'abitudine di prendere il sole in topless e durante quel soggiorno ebbe modo di conoscere gente nuova ma certamente senza secondi fini, almeno da parte sua.. Sarà che ho la fortuna di piacermi e di sentirmi sicuro e che mi fidavo di lei. Sarà quello che sarà, fatto sta che lei in quei giorni si rese sempre più conto di quanto le mancavo e non perdeva occasione per dirmelo e di dirmi frasi pazzesche che fino ad allora si era tenuta per sè. Intanto io mi ero organizzato una meravigliosa vacanza per visitare alcuni castelli favolosi in compagnia di due mie amiche....non una ma due!!!! Le cose bisogna farle bene!!![8)]

haga

Utente
7 Maggio 2003
2,553
0
615
Eric..vediamo come reagisce la tua ragazza, se tu le dicessi: amore sai....qst estate io e una mia amichetta, ma solo amica eh, andiamo in vacanza insieme soli soletti che ne dici? Sono sicuro che si incazza come una bestia. eric, le scenate non servono, tu rendi sempre pan per focaccia con una certa indifferenza, vedrai come schiatterà dalla rabbia.

arrhenius

Utente
13 Settembre 2005
1,981
0
615
...ovviamente (sempre per chi non avesse capito) nel post precedente stavo scherzando vedi: [:eek:)]
la farei andare,anche perchè io sono il primo a voler essere lasciato Libero al 100% di fare qualsiasi cosa.....anche se un pochino mi darebbe fastidio penso sia normale...se uno ci tiene......
poi non mi dite che un tipo in vacanza con una tipa (che sia passabile) da soli...un minimo non ci provi...mà.....anche se lei sei sicuro che non ci sta..,ma ti dà cmq fastidio....

castanochiaro

Utente
25 Maggio 2006
1,707
0
615
beh allora vi racconto un anneddoto, tempo fa frequentavo una comitiva e divenni amico di una ragazza, sempre piu' amico. lui (il fidanzato) era un conoscente piu' che un amico, non avevamo mai legato e lui era gelosetto. alla fine un giorno eravamo io e lei e lei mi fa siamo amici...molto amici....ma se stiamo cosi' bene da amici perchè non stare insieme? e ci mettemmo insieme [:D]

morale: un amico vale un tesoro ma l'occasione fa sempre l'uomo ladro (e anche la donna).

con questo voglio dire che questa storia dell'amicizia è una balla perchè alla fine l'amicizia tra uomo e donna esiste solo se uno dei due è dell'altra sponda o se uno dei due è un cesso completo in tutti gli altri casi le amicizie tra uomo e donna non sono mai amicizie al 100% perchè al 99% dei casi uno dei due è sempre un po infatuato dell'altro e se l'altro dice si si finisce a letto.

the cure

Utente
7 Ottobre 2005
3,694
0
915
Anche se finiscono a letto possono comunque rimanere amici, un rapporto sessuale non significa stare assieme. Il mondo è pieno di donne e uomini amici che hanno provato a far sesso e sono rimasti amici. Questo è il solito influsso vaticanesco, per stare insieme contano altre cose, non un fugace rapporto sessuale.

klaus meine

Utente
8 Febbraio 2006
3,359
0
915
Quoto castano, e aggiungo:

Se la mia ragazza chiedesse di partire in vacanza con un amico, non credo sarebbe la mia ragazza[:eek:)]

klaus meine

Utente
8 Febbraio 2006
3,359
0
915
Una donna che ha contemporaneamente un ragazzo e un carissimo amico ha sicuramente degli scheletri nell'armadio[:D][:p]

khil

Utente
6 Febbraio 2004
1,883
1
615
come si può sperare di tenersi una donna avendo paura dei suoi amici...??..se ami una donna che stimi (le due cose andrebbero assieme) la questione nn si pone nemmeno.L'occasione fa l'uomo ladro, la donna porcella etc. etc. etc. ma un rapporto che teme le 'occasioni' è ridicolo per definizione...in quanto appunto 'occasionale'....oggi ( la da ) a me domani a te.Paura degli amici di lei = autostima tendente a zero.

klaus meine

Utente
8 Febbraio 2006
3,359
0
915
Signori, scherzi e battue a parte: un conto è il caro amico, un'altro il bisogno di partirci in vacanza insieme... ma stiamo scherzando??? Sarà che ho dei concetti sbagliati, ma se la mia ragazza mi chiedesse di partire in vacanza col suo migliore amico, mi farei delle serie domande sul nostro rapporto

klaus meine

Utente
8 Febbraio 2006
3,359
0
915
Dipende Cloud.. dipende da come si imposta un rapporto. Parlando per vie ipotetiche, se la mia ragazza ha sempre sentito il bisogno di fare una vacanza con una o più amiche, non vedo il problema... se dall'oggi al domani mi dicesse che vuol fare questa vacanza, mi porrei lo stesso delle domande