IL MIGLIORE A ROMA

diddo777

Utente
7 Ottobre 2006
35
0
15
qualcuno sa consigliarmi il miglior dermatologo che si occupi di capelli a roma??
vorrei prendere un appuntamento al più presto possibile[:D]
 

diddo777

Utente
7 Ottobre 2006
35
0
15
qualcuno sa consigliarmi il miglior dermatologo che si occupi di capelli a roma??
vorrei prendere un appuntamento al più presto possibile[:D]
 

diddo777

Utente
7 Ottobre 2006
35
0
15
qualcuno sa consigliarmi il miglior dermatologo che si occupi di capelli a roma??
vorrei prendere un appuntamento al più presto possibile[:D]
 

diddo777

Utente
7 Ottobre 2006
35
0
15
Citazione:Messaggio inserito da Akiraaa
campo...ma mi sa ke aspetterai fino a gennaio per prenotare!



ma qualcuno per farmi vedere prima???
 

brianmay

Utente
6 Giugno 2006
3,039
0
915
seee a gennaio..un mio amico ha kiamato alla fine di agosto e la segretaria gli ha detto di rikiamare a gennaio per prenotare una visita...io invece ho prenotato qualke gg prima di lui e ho la visita per il 23 novembre
 

gordon

Utente
4 Marzo 2004
3,106
0
915
alla faccia..

Diddo vieni da me che te la do io la cura (la visita e' gratuita, al massimo posso accettare un offerta) [:D]
 

danrose

Utente
3 Ottobre 2006
12
0
5
Anche io sono interessata a un dermatologo nella zona Roma visto che a Napoli mi hanno detto che e' difficile trovarne qualcuno bravo, voi sapete qualcosa ?
In ogni caso come posso fare per prenotare una visita dal dottore Campo? [tp] grazie
 

maverik

Utente
26 Aprile 2004
3,649
0
915
danrose anch'io dalla campania vado da due anni e mezzo a roma, per prenotare basta telefonare, il problema e' che per il numero alto di visite per un'po' sono state bloccate
 

akiraaa

Utente
29 Settembre 2005
2,520
1
615
vabbè ma se sei un paziente vekkio come me ti fa passare avanti ai nuovi, a me infatti il 2 ottobre quando kiamai mi dissero che se volevo potevo andare il 4 ottobre.
Giustamente perchè non mi vede da 1 annetto, però gli dissi che preferivo andare più avanti perchè dovevo chiarire alcune cose.L'unica cosa è provare a kiamare spesso cercando un giorno in cui qualche paziente ha annullato la visita prenotata il numero del Doc è 0686205757
 

diddo777

Utente
7 Ottobre 2006
35
0
15
Citazione:Messaggio inserito da Gordon
alla faccia..

Diddo vieni da me che te la do io la cura (la visita e' gratuita, al massimo posso accettare un offerta) [:D]



?????? in che senso?????[:D]