il miglior shampoo delicato

jammay

Utente
15 Marzo 2008
69
0
65
Citazione:Messaggio inserito da overbliss
o i migliori...

biokap frequenti e beaty seed frequenti sono i piu' quotati

milanos

Utente
28 Settembre 2007
185
0
165
fidati..lavera alle rose,bjobj acqua di mare,helan vetiver e rum...
però non ti lamentare poi che non lavano!

ale85

Utente
16 Febbraio 2008
140
0
165
dove e piu facile reperirlo questo beauty seed ardecore?grazie per l eventuale risposta ,a e se gentilmente potresti anticiparmi il prezzo.

ardecore

Utente
22 Maggio 2006
2,167
1
615
ale,trovi i prodotti sia verdesativa che beauty seed,in una piccola erboristeria,di cui ora mi sfugge il nome ma tanto c'è solo quella nella via,in Via Del Governo Vecchio,94 a 2 passi da piazza navona.
il prezzo 8-9 euro
e ti assicuro che son davvero spesi bene
ciao

tamada

Utente
8 Maggio 2006
979
0
265
Citazione:Messaggio inserito da ardecore
verdesativa o beauty seed

l'altri lassali perde [sm]

Mi stupisce la tua scelta,ero convinto che i tuoi preferiti fossero quelli della Remedia!

ardecore

Utente
22 Maggio 2006
2,167
1
615
infatti lo sono [8D] però li nomino poche volte i loro prodotti perchè sono impossibili da rovare in giro e la gente preferisce qualcosa di più reperibile [;)]

ale85

Utente
16 Febbraio 2008
140
0
165
grazie tanto ardecore per la risposta ho capito dove si trova(appena posso andro a prenderlo).un altra domanda ti pongo scusami :io avendo i capelli e il cuoio capelluto che si ingrassano velocemente questo beauty seed potrebbe fare al caso mio?grazie per l eventuale risposta buona serata a tutti

ardecore

Utente
22 Maggio 2006
2,167
1
615
e de che ale [;)]
il beauty seed è un ottimo shampoo,però se vuoi qualcosa di veramente specifico per la cute grassa e con eccesso di sebo,allora potresti provare il verdesativa canapa+argilla bianca,da usare 1,2 volte max la settimana da alternare con uno delicato verdesativa o beauty seed
ciao