il miglior approccio...

klimt

Utente
8 Febbraio 2006
1,063
0
415
in effetti l'alopegia nell' alopecia androenetica gioca un ruolo fondamentale il testosterone che le donne non producono..

semmy83

Utente
5 Novembre 2007
355
0
265
quoto..Secondo me POTRESTI avere un effluvio cronico di una certa entità...
Vai da un buon derma specializzato in trico,una donna consiglierei,chiedi nel forum.
fallo prima che cadino le foglie melina...[:D]

mele

Utente
14 Novembre 2007
10
0
5
semmy come hai fatto per prendere appuntamento con Campo?
riceve privatamente? e dove?
per favore dammi qualche dritta.
sono andata da una dermatologa (spesso è ospite in una nota trasmissione televisiva) ma pensa che mi ha prescritto il Minoxidil al 5% e quando le ho detto degli spiacevoli effetti collaterali che mi aveva provocato, mi ha risposto che non era possibile.
non so di chi fidarmi.

boy87

Utente
16 Ottobre 2006
1,437
0
415
Citazione:Messaggio inserito da mele
semmy come hai fatto per prendere appuntamento con Campo?
riceve privatamente? e dove?
per favore dammi qualche dritta.
sono andata da una dermatologa (spesso è ospite in una nota trasmissione televisiva) ma pensa che mi ha prescritto il Minoxidil al 5% e quando le ho detto degli spiacevoli effetti collaterali che mi aveva provocato, mi ha risposto che non era possibile.
non so di chi fidarmi.

Questo è il suo sito.
Da la puoi trovare tutte le informazioni del caso.

alex822

Utente
27 Settembre 2007
227
0
165
Citazione:Messaggio inserito da Klimt
in effetti l'alopegia nell' alopecia androenetica gioca un ruolo fondamentale il testosterone che le donne non producono..

Klimt ti sbagli di grosso, proprio perche' le donne producono il loro testosterone attraverso le ghiandole surrenali.
E' vero, ne producono 50 vole di meno dei maschi ma l'aga puo' colpire anche le donne, proprio perche' questa malattia e' legata anche ad altri fattori, non solo al DHT.
Ciao

dr_paolo gigli

Moderatore
Staff
16 Marzo 2003
31,030
1,247
2,015
Nelle donne comunque nella patogenesi del'aga femminile il testosterone conta poco, comnta molto piu' una relativa carenza di estrogeni .
saluti

semmy83

Utente
5 Novembre 2007
355
0
265
melina...chiama qui ma c'è parecchio da attendere..se vuoi ti cedo il mio posto a gennaio,io andro dal doc gigli a napoli appena robin mi dice.oppure vieni con noi a napoli!
ortodermico: 0686205757

mipaolo81

Utente
23 Marzo 2007
105
0
165
da oggi ho iniziato ad assumere 1 compressa di omegor vitality(olio di pesce), 1 compressa di oxipalm al mattino ed 1 compressa di emblica supra a cena.
Vediamo che succede.....

semmy83

Utente
5 Novembre 2007
355
0
265
che robe sarebbero!?dimmitutto...scusa l'ignoranza mipaolo....e il doc che ne pensa?????ma qualche moderatore ogni tanto un bella drittona no eh!?

mortal

Utente
25 Marzo 2004
1,494
5
415
Dott.gigli oltre al rigen plus e il capsures pensa si possa considerare come rafforzamento alla terapia l'inneov tricomasse?

Citazione:Messaggio inserito da Dr.Paolo Gigli
Una perla al giorno di stribess per 2 mesi , il rigen plus una cpr per 2 volte al giorno per 2 mesi
saluti

una curiosità ma l'acido linoleico,gamma linolenico e l'olio di oenothera contenuti nel rigen plus,non contengono già omega 3-6???
idem per il capsures,ieri nel bugiardino leggevo che l'olio di germe di grano contenuto al suo interno è ricco di omega 6...

bobo

Utente
6 Dicembre 2005
253
0
265
Come fate a prendere l'olio di pesce?
Io ho provato diverse vole ma è veramente disgustoso.